Se siete alla ricerca di un nuovo tablet di fascia media per il lavoro, l’intrattenimento multimediale, il lavoro, il gaming, la gestione dei social e lo studio, non potete non prendere in considerazione l’ottimo Samsung Galaxy Tab S9 FE, un terminale pazzesco dotato di uno schermo da ben 10.9″ con risoluzione FullHD, tecnologia TFT LCD PLS, modem Wi-Fi al seguito e con ben 6 GB di RAM. Ci sono altresì 128 GB di storage, ulteriormente espandibili mediante microSD. La batteria è da 8000 mAh e si ricarica rapidamente via USB Type-C: assicura un’autonomia degna di nota con una singola carica e il processore Samsung Exynos 1380 che permette di eseguire qualsiasi applicazione. Presente poi Android 13 con skin One UI e pensate che il dispositivo è persino certificato IP68 contro gli schizzi d’acqua e polvere. Il modello in questione è quello Gray ma c’è anche in Mint, Silver e Lavander. Fatelo vostro, con Amazon lo pagherete soltanto 337,50€, con uno sconto folle del 39% sul valore di listino.
Samsung Galaxy Tab S9 FE: ecco perché comprarlo
Come detto, il Galaxy Tab S9 FE di Samsung dispone di uno schermo ampio e generoso per la visualizzazione dei contenuti, ideale per creare e condividere i vostri lavori. La S Pen è inclusa nella confezione di vendita; con questo accessorio potrete scrivere liberamente, prendere appunti, potrete disegnare e studiare. Si può utilizzare con la suite Adobe o con app professionali come la S Pen Creator Edition. Lo schermo ampio e luminoso si vede bene anche all’aperto, grazie alla modalità Vision Booster che permette di avere una visibilità ottimale anche sotto il sole diretto. Non manca il refresh rate a 90 Hz. Il chipset interno è ottimo e performante e permette di eseguire anche i videogame mobile più potenti che ci siano.
Samsung Galaxy Tab S9 FE viene venduto e spedito da Amazon al prezzo spettacolare di soli 337,50€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.