Oggi vogliamo parlarvi di un tablet di casa Samsung semplicemente sensazionale; si chiama Galaxy Tab S9+ ed è un prodotto eccellente, dotato di ua serie di caratteristiche degne di nota e con un design minimal e mozzafiato. Il modello in questione è in colorazione “graphite” e presenta 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. C’è un processore octa-core di nuova generazione (ci riferiamo all’ottimo Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy di Qualcomm) coadiuvato da un modem Wi-Fi e da un sistema operativo Android 13 con skin One UI al seguito. Il pannello è super generoso: parliamo di un’unità Dynamic AMOLED 2X da circa 12,4 pollici, mentre la batteria è da 10.090 mAh con ricarica rapida via USB Type-C. A proposito, il caricabatterie originale di Samsung da 45W è incluso nella confezione di vendita. Pensate che questo device sarà vostro con soli 999,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese grazie agli sconti folli di Amazon.
Samsung Galaxy Tab S9+: ecco perché comprarlo
Con l’ultimo aggiornamento di Samsung, il sistema operativo si arricchisce di tante nuove features smart: pensiamo alla funzione “cerchia e trova”, a note Assist che riassume gli appunti, o a Photo Assist che serve per spostare e rimuovere oggetti dal background. Come detto, il caricatore è incluso in confezione; è da 45W e serve per ricaricare rapidamente il tablet. Lo schermo è un pannello dai dettagli cristallini; c’è un display Dynamic AMOLED 2X da 12,4 pollici con supporto all’HDR10 e al refresh rate da 120 Hz. È super resistente all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68 e gode del supporto alla S Pen che, a proposito, è inclusa nella confezione.
Samsung Galaxy Tab S9+ viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine a soli 999,00€. Correte a prenderlo adesso.