Continua senza sosta l’incredibile lavoro di Samsung per quanto riguarda il rilascio delle patch di sicurezza di febbraio che in queste ore iniziano a fare capolino sul tablet di fascia alta Samsung Galaxy Tab S6. Dalle prime informazioni pubblicate in rete, infatti, scopriamo che l’ex serie top di gamma del colosso sudcoreano si sta aggiornando in Germania con le correzioni di questo mese.
Samsung Galaxy Tab S6 si aggiorna con le patch di sicurezza di febbraio
Il firmware T865XXU5CVB1 va a correggere le oltre 60 vulnerabilità di sicurezza e di privacy scovate dal team di Samsung. La disponibilità dell’update in Germania ci rende piuttosto fiduciosi che la build sarà presto disponibile anche per i device commercializzati nel nostro Paese: a tal proposito gli utenti muniti del tablet possono controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti di sicurezza > Scarica e installa, oppure attendere la classica notifica OTA.
La lista aggiornata dei device aggiornati alle patch di febbraio
Giorno dopo giorno cresce di numero la lista degli smartphone e tablet di Samsung aggiornati alle patch di sicurezza di questo mese. Ad oggi, infatti, le nuove patch sono disponibili per i seguenti device:
- Samsung Galaxy S20 series
- Samsung Galaxy Note20 series
- Samsung Galaxy A50s
- Samsung Galaxy A51
- Samsung Galaxy Note 10
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold3
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold2
- Samsung Galaxy Note 10 series
- Samsung Galaxy S21 FE
- Samsung Galaxy A30s.