Samsung Galaxy Tab A7, ti basta NIENTE per acquistare il tablet da 10.4"

Il tablet Android economico Samsung Galaxy Tab A7 può essere tuo a prezzo regalo su Amazon: occasione imperdibile.
Samsung Galaxy Tab A7, ti basta NIENTE per acquistare il tablet da 10.4

Il popolarissimo tablet Android economico Samsung Galaxy Tab A7 crolla di prezzo su Amazon come mai prima d’ora. Complice un’offerta shock imperdibile con uno sconto immediato del 33%, il tablet del colosso sudcoreano può essere tuo spendendo la cifra conveniente di appena 161€ (con tanto di consegna rapida e gratuita con i servizi Prime di Amazon).

Samsung Galaxy Tab A7 è amatissimo da milioni di utenti non solo per il suo incredibile rapporto qualità/prezzo, ma perché rappresenta un tablet da avere sempre a portata di mano in quanto ideale per portare a termine i task quotidiani.

Solo su Amazon il tablet Samsung Galaxy Tab A7 crolla del 33%: occasione shock

samsung galaxy tab a7 amazon

Infatti, il tablet a marchio Samsung è perfetto per navigare in rete, chattare sui social network, guardare video online, ascoltare la musica e molto altro ancora. Frontalmente è presente un bel pannello ad alta risoluzione da 10.4 pollici, mentre sotto il cofano una mega batteria da 7040 mAh ti accompagna per tutto il giorno senza alcuna fatica. Inoltre, nonostante il super sconto, il tablet integra anche quattro altoparlanti speaker con tecnologia Dolby Atmos per un sound eccellente.

Difficile da crederci ma è tutto vero: solo su Amazon hai la possibilità di acquistare il tablet di Samsung a un prezzo così conveniente con uno sconto shock del 33%; metti subito nel carrello il device Android e preparati a riceverlo già nella giornata di domani con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti