Samsung Galaxy SIII, i nuovi colori arrivano anche in Italia

Arrivano anche in Italia le nuove varianti di colore del Galaxy SIII di Samsung.

Arrivano anche in Italia le nuove varianti di colore del Galaxy SIII di Samsung: Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey.

Le tre tonalità "prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile." Amber Brown è "ispirato al colore intenso dell’ambra" e sarà disponibile a partire da Ottobre in esclusiva Vodafone. Garnet Red, dalle tonalità "rosse, calde ed eleganti" sarà disponibile da subito in esclusiva con TIM e Titanium Grey, dai toni "grigi e raffinati", sarà disponibile da ottobre in esclusiva con 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro.

Galaxy SIII Amber Brown
Galaxy SIII Amber Brown

Galaxy SIII Garnet Red
Galaxy SIII Garnet Red

Galaxy SIII  Titanium Grey
Galaxy SIII Titanium Grey

[gallery_embed id=”110297″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti