Samsung Galaxy S25 Ultra: scatta l'ora della connettività satellitare

Samsung Galaxy S25 Ultra è stato avvistato sulla piattaforma di certificazione 3C: il dispositivo sarà dotato di connettività satellitare.
Samsung Galaxy S25 Ultra: scatta l'ora della connettività satellitare

Samsung Galaxy S25 Ultra continua ad essere al centro di numerose anticipazioni, che si soffermano sia sull’impatto estetico del top di gamma (ancora più compatto e leggero) sia sulle funzionalità messe a disposizione degli utenti.

Ora, ulteriori fughe di notizie chiamano in causa la velocità di ricarica dello smartphone Samsung e l’implementazione della connettività satellitare.

Samsung Galaxy S25 Ultra: manca poco al lancio

samsung_galaxy_s25_ultra_satellitare

Samsung Galaxy S25 Ultra è stato avvistato sulla piattaforma di certificazione cinese 3C. I dati forniti rivelano che il dispositivo sarà dotato di connettività satellitare, utile per contattare i soccorsi in situazioni di emergenza anche qualora mancasse la normale copertura cellulare.

Inoltre, il telefono supporterà una velocità di ricarica a 45 W con un’alimentazione configurata su 15 V x 3 A, a differenza dei modelli precedenti che utilizzavano la 11 V x 4,05 A. L’elenco include anche il supporto alle reti 2G, 3G, 4G e 5G: ormai un’ovvietà per gli smartphone di oggi.

Questa ed altre certificazioni ricevute finora confermano il fatto che lo sviluppo di Samsung Galaxy S25 Ultra sia giunto praticamente alla fine. Tra non molto, è probabile che Samsung sperimenti ulteriori test su altre piattaforme, fornendo nuovi dettagli sul chipset che, nel concreto, è uno degli aspetti su cui si sta maggiormente speculando.

Fonte: Mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti