Samsung Galaxy S25 Ultra e Plus: ecco le nuove immagini subito rimosse da X

Samsung Galaxy S25 Ultra e Galaxy S25 Plus si mostrano in questi nuovi render, prontamente eliminati da X: forse perché troppo accurati?
Samsung Galaxy S25 Ultra e Plus: ecco le nuove immagini subito rimosse da X

La nuova serie dei Samsung Galaxy S25 promette significativi cambiamenti in termini di design, oltre che inaspettate sorprese per quanto riguarda il numero dei modelli disponibili.

Gli ultimi render condivisi su X da Evan Blass (@evleaks) mostrano frontalmente due unità della gamma, vale a dire Samsung Galaxy S25 Ultra e Samsung Galaxy S25 Plus.

Sebbene i post siano stati rimossi per motivi di copyright, la sensazione è che le immagini fossero effettivamente autentiche: perciò, i “piani alti" ne avrebbero chiesto l’immediata cancellazione.

Samsung Galaxy S25: tante conferme, con alcune sorprese

I render in questione confermano che Samsung Galaxy S25 Ultra avrà angoli meno spigolosi rispetto al passato, il che renderà il dispositivo più comodo da maneggiare. Al tempo stesso, Samsung Galaxy S25+ (e presumibilmente anche l’S25 standard) presenterà angoli ancora più arrotondati, con l’obiettivo di differenziarlo ulteriormente dal top di gamma. Questo design aggiornato mira a soddisfare le preferenze di una maggiore fetta di pubblico, puntando su comfort ed estetica.

Un’altra novità importante riguarda la possibile aggiunta di un quarto modello alla gamma, che in molti ritengono essere il Samsung Galaxy S25 Slim. Secondo le indiscrezioni, questa variante è pensata per chi cerca uno smartphone più compatto ed economico, segnando un punto di rottura rispetto alla tripla configurazione della serie Galaxy S.

Ricordiamo che l’evento di lancio, salvo clamorosi colpi di scena, è previsto per prossimo il 22 gennaio a San Jose, California: solo allora scopriremo se tutte le anticipazioni spuntate finora verranno confermate e, soprattutto, capiremo meglio quanti modelli saranno realmente inclusi nella nuova serie dei Samsung Galaxy S25.

Fonte: Gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti