Samsung Galaxy S25: le nuove immagini mostrano One UI 7 in azione

One UI 7 dovrebbe fare il suo debutto ufficiale con la serie dei Samsung Galaxy S25, prima dell'effettiva disponibilità nel mese di febbraio.
Samsung Galaxy S25: le nuove immagini mostrano One UI 7 in azione

Manca poco all’evento Unpacked e le nuove immagini dei Samsung Galaxy S25 stanno già facendo il giro del web grazie alle anticipazioni di Evleaks.

Samsung Galaxy S25: la nuova serie è sempre più vicina

La prima foto mostra il Samsung Galaxy S25, o forse il modello Plus, con un altro dispositivo argentato nelle vicinanze. Sullo schermo è ben visibile l’interfaccia One UI 7, l’ultima versione basata su Android 15, confermando le anticipazioni trapelate finora. L’immagine fa riferimento ai modelli S25, S25+ ed a Galaxy AI, suggerendo l’integrazione di nuove funzionalità di intelligenza artificiale.

La seconda immagine rivela il Samsung Galaxy S25 Ultra, caratterizzato da un colore azzurro chiaro, già visto nei giorni scorsi. Il design mostra bordi piatti ed angoli arrotondati, con la S Pen posizionata sul retro. Questa disposizione, però, è quella tipica delle immagini promozionali, non essendo la sede effettiva della S Pen. Si vocifera inoltre che, da quest’anno, proprio la S Pen potrebbe non avere il Bluetooth: una downgrade inaspettato, salvo assistere a nuove soluzioni a livello software escogitate da Samsung.

L’evento Unpacked, previsto per il 22 gennaio a San Jose, vedrà quindi la presentazione dei modelli Samsung Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra. Curiosamente, l’invito trapelato nel mese di dicembre suggerisce la presenza di un quarto telefono, che molti ipotizzano possa essere il Samsung Galaxy S25 Slim: si tratta però di un’ipotesi che, dopo i rumor di queste ultime ore, ha perso sempre più credibilità.

Riguardo alle specifiche tecniche, la serie Galaxy S25 sarà equipaggiata con il processore Snapdragon 8 Elite negli Stati Uniti e, presumibilmente, anche nel resto del mondo. La memoria interna partirà da 128 GB, arrivando fino a 1 TB su alcuni modelli. Resta da capire quale sarà la politica di costo messa in atto da Samsung rispetto alle precedenti unità, soprattutto dopo il listino prezzi emerso nei giorni scorsi.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti