Samsung Galaxy S24 Ultra: sarà davvero così? Ecco svelato il suo design (FOTO)

Il design della nuova ammiraglia di casa Samsung, il Galaxy S24 Ultra 5G, è appena stato svelato da un leak online: sarà davvero così?

In queste ore sono trapelati in rete i primi render relativi ai prossimi smartphone di fascia alta di casa Samsung. Dopo aver visto da vicino come sarà fatto il Galaxy S24+, ora è il momento di fare la conoscenza dell’ammiraglia del 2024, il Galaxy S24 Ultra 5G. Dal CAD notiamo infatti un design in linea con quello dei modelli precedenti (S22 Ultra e S23 Ultra), cornici ancora più sottili, ma non solo.

Samsung Galaxy S23 Ultra 5G: ecco cosa sappiamo

Grazie all’insider OnLeaks abbiamo visto in anteprima come sarà fatto il modello Plus della line-up Galaxy S24. Adesso invece, sempre per merito di questo tipster, possiamo vedere l’estetica della versione più esclusiva della gamma next-gen. Samsung Galaxy S24 Ultra raccoglierà l’eredità dei device antecedenti ma migliorerà in moltissimi aspetti. Prima di addentrarci nella disamina del rumor, segnaliamo che, secondo un recente rapporto, i nuovi smartphone della compagnia sudcoreana potrebbero venir svelati a gennaio e non a febbraio, come è accaduto negli ultimi due anni.

Come ribadito più volte, il nuovo top del 2024 di Samsung manterrà il design del predecessore; la cornici piatta sulla back cover con i cinque sensori impilati verticalmente continuerà ad esistere ma pare esserci anche un inedito componente aggiuntivo sopra il flash LED. Questo nuovo modello sarà più corto ma più largo del Galaxy S23 Ultra. Le sue presunte dimensioni dovrebbero essere di 162,3 x 79 x 8,7 mm. Si dice che questa iterazione vanterà la scocca in titanio come gli iPhone 15 Pro; Galaxy S24 e S24+ invece, l’avranno ancora in alluminio.

Samsung Galaxy S24 Ultra

Samsung Galaxy S24 Ultra

I vari pulsanti dovrebbero restare allocati sul frame laterale destro del gadget, mentre sul frame inferiore dovrebbe esserci una porta USB Type-C, la griglia dello speaker e il solito slot per la S Pen. Non mancherà il supporto all’antenna a banda ultralarga. Lo schermo dovrebbe essere un display da 6,8 pollici punch-hole con singolo foro per la selfiecam; la risoluzione dovrebbe restare una WQHD+ con refresh rate adattivo fino a 120 Hz. Sotto la scocca infine, dovrebbe essere presente il processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm.

Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Galaxy S23 Ultra 5G è in super sconto su Amazon al prezzo speciale di 1099,99€, spese di spedizione incluse: è ancora ottimo, performante ed eccellente. Non lasciatevelo sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: SmartPrix

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti