Il Samsung Galaxy S24 Ultra da 512 GB si conferma il “best buy” del momento per tutti gli utenti alla ricerca di un top di gamma completo. Con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile ottenere un extra sconto di 150 euro rispetto al prezzo già ridotto visualizzato in pagina.
In questo modo, lo smartphone di Samsung è disponibile con un prezzo scontato di 1.149 euro invece di 1.619 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali.
Considerando anche la garanzia di Amazon, l’offerta rappresenta l’occasione giusta per poter mettere le mani sul Galaxy S24 Ultra, smartphone che continua ad essere il punto di riferimento della fascia alta del mercato. L’offerta è disponibile di seguito.
Samsung Galaxy S24 Ultra: il top di gamma da prendere
La scheda tecnica del Samsung Galaxy S24 Ultra comprende il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 affiancato da un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz.
Tra le specifiche, inoltre, troviamo 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage oltre a una batteria da 5.000 mAh e a una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 200 Megapixel.
Il sistema operativo è Android 14 con One UI e con 7 major update garantiti. Lo smartphone ha la S-Pen inclusa che va ad arricchire il comparto tecnico.
Con la nuova offerta Amazon e 150 euro di extra sconto è possibile acquistare il Galaxy S24 Ultra al prezzo scontato di 1.149 euro invece di 1.619 euro. Il pagamento può avvenire anche in 5 rate mensili, con carta di debito.