In queste ore sono trapelati online le colorazioni disponibili al lancio dei nuovi Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Certo, mancano ancora diversi mesi al debutto di queste ammiraglie ma i rumors continuano ad emergere senza sosta. I rapporti e le voci di corridoio sui terminali spuntano sul web settimana dopo settimana. Sono usciti fuori anche i dettagli in merito ai processori top di gamma che alimenteranno i dispositivi.
Samsung Galaxy S24: cosa è emerso in queste ore?
Secondo l’ultima indiscrezione condivisa dal noto insider del web Ice Universe su X/Twitter, si scopre che i device di punta di Samsung per il 2024 disporranno di un nuovo design all’ultimo grido con profili squadrati. Pare che la compagnia sudcoreana voglia abbandonare la cifra stilistica che abbiamo visto nei modelli top degli ultimi anni; addio alla curvatura sul frame laterale, dunque.
Inoltre avremo nuove colorazioni esclusive; rispetto a quelle del 2023 ci saranno sei opzioni di colore disponibili sin dal Day One: infatti vedremo una tinta nera, una grigia, una viola, una gialla, una verde, una blu e una arancione. Non sappiamo se saranno presenti su tutti e tre i device della serie o se saranno presenti solo sull’S24 e sull’S24+.
Ad ogni modo, il Galaxy S24 Ultra riceverà due colorazioni esclusive e ci sarà anche un prodotto con frame laterale dorato; il tipster aggiunge che ci saranno cornici sottili e simmetriche. A parte le informazioni sulle tinte, sappiamo che i gadget godranno di due processori, così come abbiamo visto con le ammiraglie degli anni passati.
Alcuni mercati riceveranno la versione con SoC Exynos 2400 mentre altri godranno il processore di Qualcomm da poco svelato (lo Snapdragon 8 Gen 3). Si dice che l’Ultra vedrà la presenza di quest’ultimo chip in tutti i paesi.
Se volete fare un buon affare oggi su Amazon tuttavia, vi consigliamo il Galaxy S23 5G a soli 659,17€, spese di spedizione incluse.