In queste ore sono trapelate in rete le prime informazioni inerenti il prossimo flagship di casa Samsung; il Galaxy S24+ fa la sua comparsa all’interno del sito di benchmarking Geekbench, rivelando così molti dei suoi particolari e la sua scheda tecnica completa. Fra le altre cose, si apprende che sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 3 prossimo al debutto che, a quanto pare, sarà incredibile. I punteggi di questo chipset sembrano già assurdi.
Andiamo con ordine: pochi giorni fa Samsung ha lanciato i nuovi smartphone pieghevoli nel mercato internazionale; adesso, il prossimo grande lancio è previsto per il 2024 con la serie di punta Galaxy S24. Dalle indiscrezioni abbiamo appreso che alcune varianti di questi top di gamma dovrebbero ricevere il nuovo chipset proprietario, l’Exynos 2400, mentre in America godranno della soluzione di Qualcomm.
Samsung Galaxy S24+: cosa sappiamo ad oggi?
In poche parole, la variante statunitense del Galaxy S24+ ha appena fatto la sua comparsa sul sito di Geekbench. L’indiscrezione ci arriva grazie al sito di informazione MySmartPrice. Il telefono ha il numero di modello SM-S926U e dal sito vediamo che disporrà del chipset Snapdragon 8 Gen 3 avente una velocità di clock massima di 3,30 GHz; quella di base invece, sarà di 2,27 GHz.
Fra le altre cose, apprendiamo che disporrà di 8 GB di RAM e avrà Android 14 al lancio con skin One UI di nuova generazione. I punteggi su Geekbench sono notevoli: si parla di 2223 nel single core e di 6661 nel multi core. Siamo curiosi di conoscere quali saranno le prestazioni delle versioni con SoC Exynos.
Nelle notizie correlate, se desiderate l’attuale Galaxy S23+ di Samsung, sappiate che lo troverete in super sconto al prezzo speciale di soli 1099,00€, spese di spedizione incluse, ovviamente su Amazon. La consegna sarà celere e immediata e avrete diritto al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, oltre a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata.