I nuovi Samsung Galaxy S24 e Galaxy S24 Plus arriveranno sul mercato e presenteranno un grosso cambiamento sul fronte del design. Questo lo rivela un noto insider del web in queste ore su Twitter/X.
Samsung Galaxy S24 e S24 Plus: cosa sappiamo ad oggi?
Da pochissime settimane Samsung ha svelato i nuovi pieghevoli del 2023; adesso l’attenzione dei media e dei fan si è spostata letteralmente alle ammiraglie di punta del prossimo anno. Secondo una nuova fuga di notizie, trapelata in rete e ripresa dall’insider Ice Universe, scopriamo che i Galaxy S24 e S24 Plus presenteranno un nuovo design con linee più squadrate e minimal.
Osserviamo attentamente S23 e S23 Plus attuali: dispongono dei un ottimo retro piatto e di un telaio con scocca leggermente curva ai lati; le cose sono destinate a cambiare con i nuovi S24 e S24 Plus che si avvicineranno molto all’estetica flat-edge che abbiamo sui melafonini da circa tre anni. Non ci saranno curvature quindi, ma solo bordi appiattiti.
Breaking
The middle frame design of S24 and S24+ has changed, and it has become a vertical frame design similar to iPhone. The picture shows Meizu 20, which is probably like this. pic.twitter.com/MG4hwn7pMQ— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) August 18, 2023
Fra le altre cose, non si apprende nulla in merito all’iterazione Ultra ma il tipter è sicuro che avrà un’estetica differente. Il modello più esclusivo è quello sul quale Samsung punta maggiormente. È probabile che disporrà però di linee diversissime dagli altri due terminali con le tecnologie più costose mai rilasciate dalla compagnia della Corea del Sud.
Sotto la scocca degli smartphone del 2024 potremmo vedere il ritorno dei chipset Exynos o, probabilmente, la terza generazione dello Snapdragon 8 che verrà annunciato allo Snapdragon Summit di novembre che si terrà alle Hawaii. Inoltre, la serie del prossimo anno potrebbe presentare il supporto alla comunicazione satellitare, proprio come iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.
Intanto, nelle notizie correlate, vogliamo segnalarvi che il meraviglioso e compattissimo Samsung Galaxy S22 5G, il top di gamma entry level del 2022, costa solo 549,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Non lasciatevelo sfuggire.