Oramai mancano pochissimi giorni al debutto dei nuovi flagship Galaxy S23 di Samsung; nello specifico, oggi scopriamo che l’iterazione Ultra è stata avvistata in un negozio in Nicaragua, nello specifico presso un rivenditore KM CELL Store presente a Matagalpa.
Sulla sua pagina Facebook, lo store ha pubblicato delle immagini che mostrano il telefono in tutta la sua bellezza e la confezione di vendita al grande pubblico. Facciamo il punto di quanto emerso nel leak.
Sappiamo, vedendo dalle immagini, che Galaxy S23 Ultra arriverà in diverse colorazioni: black, pink, beige e green. KM CELL Store menziona il fatto che il dispositivo presenterà 12 GB di memoria RAM con 512 GB di storage interni. Sul prezzo di vendita però, non ci svela nulla.
Samsung Galaxy S23 Ultra: le specifiche tecniche
Dai rapporti emersi scopriamo che l’ammiraglia di Samsung avrà uno schermo Dynamic AMOLED 2X curvo da 6,8 pollici con risoluzione QHD+, refresh rate fino a 120 Hz e fingerprint in-display ad ultrasuoni. Il tutto sarà protetto dallo schermo Gorilla Glass 2 Victus.
Fra le altre cose, il Galaxy S23 Ultra disporrà del processore Snapdragon 8+ Gen 2 di Qualcomm e arriverà in tre configurazioni:
- 8+256 GB;
- 12+256 GB;
- 12 GB+ 1 TB.
La batteria sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica via cavo da 45W e wireless da 15W. La reverse charging invece sarà di 10W.
Il software si bordo sarà Android 13 con skin One UI 5.1. Arriviamo ora al comparto fotografico ci sarà la selfiecam da 12 Mpx.
Posteriormente invece troveremo una main camera Samsung ISOCELL HP2 da 200 Megapixel, un’ultrawide da 12 Mpx e un tele da 10 Mega. Dulcis in fundo, troveremo un obiettivo tele con zoom periscopico da 10 Mpx. Ovviamente sarà presente lo slot per riporre la S Pen dentro la scocca.
Nelle notizie correlate, se volete il top di gamma dello scorso anno, il Galaxy S22 Ultra 5G si porta a casa con soli 999,00€ su Amazon.