Il Galaxy S23 Ultra potrebbe essere dotato di un display “waterfall” curvo su tutti e quattro i lati, ma non solo. Iniziano ad emergere in queste ore i primi rumor sul nuovo flagship di casa Samsung.
Cosa sappiamo del Samsung Galaxy S23 Ultra?
Con l’evento Galaxy Unpacked prossimo al debutto, possiamo già iniziare ad aspettare con impazienza i rumor sul Galaxy S23 Ultra. Secondo quanto riferito, le capacità di Samsung di realizzare un display super curvo sono state confermate dalle fonti di IceUniverse e un tale pannello potrebbe essere utilizzato per la prima volta sul Galaxy S23 Ultra.
Il device dovrebbe avere un display curvo, come è trapelato ieri da un rappresentante di Verizon, ma quelle curve ora potrebbero estendersi anche ai lati del pannello superiore e inferiore.
Dal momento che abbiamo già visto telefoni come Honor Magic e il suo schermo a tre curve, o i diversi concept Xiaomi che vedete nel video qui sopra, non c’è dubbio che se un’azienda con le capacità ingegneristiche di Samsung Display ci stia effettivamente pensando, non è esclusa la presenza di un simil elemento in un flagship futuro di casa Samsung.
Ora, un display quad-curvo significherebbe vedere un’estetica migliorata, ma anche una drastica riprogettazione del terminale stesso. Questo non è in linea con le aspettative che la serie S23, o almeno per la variante Ultra. Di fatto, si dice che il device presenterà una fotocamera selfie sotto il display e un design davvero a tutto schermo.
Voi cosa ne pensate? Credete che sia troppo presto per ipotizzare i dettagli dei flagship del 2023?