Il nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra 5G sarà il dispositivo perfetto per gli scatti al buio e per le fotografie alla luna. Di fatto, l’azienda sudcoreana ha da poco rilasciato un teaser che preannuncia l’arrivo del Galaxy Unpacked del 1° febbraio. Dallo spot vediamo un piccolo accenno alle fantastiche capacità fotografiche dell’ammiraglia next.gen. Andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli emersi.
Samsung Galaxy S23 Ultra: il device per fotografare la luna
Secondo quanto apprendiamo, vediamo che lo slogan del nuovo evento è “Notti epiche”. Questo è un chiaro rimando alla rinnovata Night Mode del futuro Galaxy S23 Ultra. La compagnia sudcoreana potrebbe anche aver dotato il device di un’avanzata astrophotography-mode.
https://www.youtube.com/watch?v=ia2eRkRqMXM
Fra le altre cose, “Epic Nights” potrebbe simboleggiare anche il famigerato”Space Zoom 100x”. In poche parole, la feature dovrebbe permettere agli utenti di fotografare i corpi celesti con nitidezza e chiarezza. Gli amanti della fotografia dovrebbero esser felici di ciò.
Fra le altre cose, S23 Ultra presenterà una main camera da 200 Megapixel ISOCELL HP2. Lo schermo sarà un pannello Dynamic AMOLED 2X curvo da 6,8 pollici QHD+, refresh rate fino a 120 Hz, fingerprint in-display ad ultrasuoni e vetro Gorilla Glass Victus 2.
Il processore invece, sarà l’ottimo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e sarà coadiuvato da RAM da 8 o 12 GB, con 256 GB o 1 TB di spazio. La ricarica rapida sarà da 5000 mAh con fast charge da 45W e wireless charging da 14W. La skin invece sarà la One UI 5.1 basata su Android 13.
Vi ricordiamo poi che il top di gamma del 2022, il Galaxy S22 Ultra 5G di Samsung, si trova in super sconto su Amazon a soli 957,99€ con spese di spedizione gratuite incluse nel prezzo del dispositivo. Fate presto perché potrebbero terminare le scorte da un momento all’altro. Si può anche dilazionare il pagamento del device in comode rate con Cofidis.