Si dice che il futuro Samsung Galaxy S23 Ultra 5G disporrà di una fotocamera principale da 200 Megapixel, coadiuvata da altri sensori innovativi di nuova generazione. Dovrebbe esserci perfino un teleobiettivo next-gen.
L’OEM sudcoreano di fatto, si sta preparando per lanciare a breve (nel corso del primo trimestre del 2023) la nuova gamma premium di smartphone. Abbiamo appreso moltissime indiscrezioni sulla gamma S23, ma ora scopriamo interessanti dettagli sulla fotocamera del modello Ultra. Andiamo con ordine.
Samsung Galaxy S23 Ultra 5G: cosa è emerso di nuovo?
Stando alle informazioni condivise dal noto insider del web Ice Universe, apprendiamo che il colosso sudcoreano lancerà il Galaxy S23 Ultra insieme all’S23 base e all’S23 Pro/Plus. Il modello di punta dovrebbe disporre di un sensore generoso con risoluzione da 200 Megapixel ma sarà un chip mai visto prima d’ora. Questa camera dovrebbe garantire scatti incredibili anche al buio e in ambienti con poca illuminazione.
Il tipster ha suggerito anche che il software della fotocamera dovrebbe essere in grado di disporre di capacità di calcolo veramente uniche. Ice Universe è convinto che questa ammiraglia, anche se sarà molto simile alla precedente, disporrà della più grande riprogettazione foto/video mai vista in un telefono di Samsung negli ultimi anniò Potrebbe perfino esserci un teleobiettivo rinnovato. Lo zoom però sarà identico a quello dell’S22 Ultra, che è già eccellente. Zoom periscopico 3X e 10X ma ci saranno grandi miglioramenti nella gestione del colore e con l’intelligenza artificiale.
A proposito, se siete interessati al dispositivo di punta di Samsung, il Galaxy S22 Ultra 5G, sappiate che si trova in super sconto su Amazon a soli 949,00€ al posto di 1279,00€ nella sua variante White. La S Pen è inclusa nella scocca del device. Ci sono 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage non espandibili.