Il top di gamma Samsung Galaxy S23 Ultra è protagonista di una nuova offerta Amazon dedicata alla variante con 12 GB di RAM e 1 TB di storage. Grazie alla promozione in corso, infatti, lo smartphone è acquistabile al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.899 euro, con ben 600 euro di sconto. Si tratta del nuovo minimo storico. Da notare che è anche possibile completare l’acquisto con un pagamento in 5 rate mensili, anche pagando con carta di debito. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è acquistabile di seguito.
Samsung Galaxy S23 Ultra da 1 TB: minimo storico su Amazon
Il Samsung Galaxy S23 Ultra con 12 GB di RAM e 1 TB di storage è disponibile in offerta, confermandosi come il modello da comprare per chi cerca un top di gamma completo.
Tra le specifiche troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy oltre a un ottimo display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate di 120 Hz.
C’è anche una quadrupla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 200 Megapixel, oltre alla batteria da 5.000 mAh e alla S-Pen. Il sistema operativo è Android 14 con One UI.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Samsung Galaxy S23 Ultra con 12 GB di RAM e 1 TB di storage con un prezzo scontato di 1.299 euro invee di 1.899 euro. Lo smartphone è disponibile anche con un pagamento in 5 rate mensili senza interessi, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. S23 Ultra è venduto e spedito da Amazon. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.