Secondo quanto si apprende, sembra che il futuro flagship di casa Samsung, il Galaxy S23 Ultra 5G, disporrà di un design “già visto”. Probabilmente, stando alle informazioni di un noto insider del web, sembra che il modulo fotografico dell’ammiraglia sarà identico a quello dell’S22 Ultra di quest’anno.
In questi mesi abbiamo visto moltissimi rumors e leaks riguardanti il Samsung Galaxy S23 Ultra del 2023. Abbiamo letto informazioni riguardanti il processore, la fotocamera da 200 Megapixel, sul processore di bordo e non solo. Sul design gira ancora moltissima confusione ed è bene ora capire ciò che potremmo vedere grazie alla segnalazione del tipster Ice Universe.
Samsung Galaxy S23 Ultra 5G: tutto quello che sappiamo
A riportare i nuovi rumors ci ha pensato come detto, l’insider di casa Samsung, il tipster Ice Universe con un post su Twitter. Nel suo tweet infatti, ha riferito che la nuova ammiraglia next-gen del colosso sudcoreano presenterà lo stesso design del modello precedente. Per farla breve, sarà identico all’S22 Ultra, almeno sulla back cover.
Ecco le parole del leakster: “Penso che questo design sia buono e possa continuare a essere utilizzato, è semplice e naturale.”
Questa non è una brutta notizia; alla fine S22 Ultra è meraviglioso ed è un Note sotto mentite spoglie, anche se possiede le peculiarità tipiche della gamma S (potenza, prestazioni e fotocamere al top).
100% confirmed that the Samsung S23 Ultra will maintain the exact same camera design as the S22 Ultra, I think this design is good and can continue to be used, it is simple and natural. pic.twitter.com/wzZZUEOcIi
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) August 25, 2022
Vi invitiamo comunque a prendere queste indiscrezioni con “un pizzico di sale”.
Cosa vi consigliamo noi?
Sicuramente mancano ancora molti mesi e non tutti sono disposti ad attendere così tanto. Se volete il top del top oggi, vi consigliamo l’S22 Ultra 5G – che è comunque ottimo – a soli 1074,00€ su Amazon. Presenta il pennino (la S Pen) integrata nella scocca e un processore da paura. Il comparto fotografico poi, è degno di nota con la fotocamera principale da 108 Mpx che è in grado di realizzare video in 8K.