Secondo le indiscrezioni emerse in rete, il futuro Samsung Galaxy S23 Ultra dovrebbe disporre di una fotocamera da 200 MP sconosciuta, non ancora annunciata dalla compagnia.
Di fatto, questo terminale dovrebbe essere il primo telefono del marchio sudcoreano a presentare una camera da 200 Mpx. Oggi, leggiamo però, che da alcune indiscrezioni, il prodotto potrebbe godere di un’ottica mai vista prima. Andiamo con ordine.
Samsung Galaxy S23 Ultra: una lente sconosciuta a bordo
Apprendiamo anche che, per farla breve, il flagship di nuova generazione non presenterà l’ISOCELL HP1 o HP3. Questi due sensori sono stati annunciati nei mesi a venire e l’ultimo dovrebbe comparire a bordo dell’ ammiraglia Motorola Edge 30 Ultra.
Grazie al tipster Ice Universe invece, scopriamo che Galaxy S23 Ultra avrà un sensore da 200 Megapixel sconosciuto. Di quale lente si tratterà?
The Moto flagship phone has a 200MP sensor (HP1) and you're looking at a 4 in 1 photo, 50MP. The Galaxy S23 Ultra will also use 200MP, but the relevant sensor has not been announced. pic.twitter.com/Fc8JzCppKp
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) July 14, 2022
Purtroppo, gli altri dettagli riguardanti questa ammiraglia si celano nell’ombra. Non sappiamo molto ma probabilmente questo avrà un sensore da 200 Mpx, un processore Snapdragon 8 Gen 2 e non solo. Si vocifera che non vedremo la versione con SoC Exynos; questo è un rumor che gira da tempo, ma bisognerà vedere se corrisponderà poi alla realtà. Inoltre, molti dicono che la lente principale potrebbe vantare una risoluzione record di un pollice.
Il suo debutto dovrebbe avvenire, come sempre, nel corso del primo trimestre del 2023. Intanto, la società pare che si stia concentrando sull’arrivo dei foldable di fine 2022, i Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. Ovviamente, nessuno dei due smartphone sembra presentare un’ottica da 200 Mega.
Anche se il Fold riceverà un grosso upgrade sul fronte fotografico, questi due prodotti non sono mai stati famosi per essere dei cameraphone. La Line-up Galaxy S invece, è quella pensata proprio per gli amanti degli scatti.
Se intanto state cercando un device incredibile con cui scatenare il vostro lato creativo, vi consigliamo il Galaxy S22 Ultra 5G di quest’anno, che presenta anche la S Pen nella scocca del device. Lo portate a casa a soli 1135,00€.