Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente degna di nota: il meraviglioso flagship Samsung Galaxy S23 Ultra 5G, il più esclusivo del mercato, costa solo 999,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Capite bene che si tratta di un prezzo veramente irrisorio per un terminale in grado di essere – al contempo – un cameraphone, un businessphone, un prodotto da gaming e molto altro ancora.
Samsung Galaxy S23 Ultra 5G: top in tutto
Le prestazioni sono al top, così come l’autonomia complessiva del gadget; le foto risulteranno sempre spettacolari, nitide e luminose, anche al buio. Il merito è dell’ottima main camera da 200 Megapixel con OIS che gira video anche in 8K. Ci sono poi mille possibilità creative con l’ausilio delle altre lenti (ultrawide, tele e tele con zoom ottico 10X). Insomma, qui ci troviamo di fronte all’eccellenza: non potete lasciarvelo scappare a soli 999,00€. Il modello in questione è in colorazione Phantom Black e dispone di 8 GB di RAM e di 256 GB di memoria interna, non espandibile.
La batteria è in grado di durare un giorno e mezzo con una singola carica e sappiate che si ricarica in un lampo con la fast charge via cavo USB Type-C o mediante wireless charging. Ottime poi le prestazioni lato gaming grazie alla presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy con 8 GB di RAM di tipo LPDDR5X. I titoli si apriranno in un lampo e saranno privi di lag; fra le altre cose, segnaliamo uno schermo Dynamic AMOLED LTPO di seconda generazione da 6,8 pollici, QHD+ con refresh rate adattivo fino a 120 Hz e luminosità di picco di 1750 nit. Comodissima la S Pen, un’esclusiva di questo terminale che permette di prendere appunti, di scrivere, disegnare e molto altro ancora, con semplicità: è inclusa nella scocca del device.