Adesso è ufficiale: i nuovi Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra disporranno dell’inedito vetro Corning Gorilla Glass Victus 2. I due brand hanno stipulato una partnership strategica proprio per le ammiraglie in arrivo.
Sappiamo che da sempre l’OEM sudcoreano è in prima linea quando si tratta di adottare le nuove soluzioni di Corning. Spessissimo la compagnia è la prima a inserire i Gorilla Glass sui suoi telefoni di punta. Dopo la presentazione della seconda generazione dei Victus, adesso scopriamo che li vedremo presto sui flagship in arrivo. Questi pannelli dovrebbero garantire una resistenza ai danni e ai graffi mai vista prima.
Samsung Galaxy S23 presenterà il vetro Corning Gorilla Glass Victus 2
La nuova gamma di device di punta di Samsung (Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra) vanteranno il Corning Gorilla Glass Victus 2 sia sulla parte anteriore che su quella posteriore; il frame laterale invece, sarà in metallo. Questi pannelli dovrebbero garantire una resistenza inaudita grazie alla combinazione di vetro; le performance che l’azienda ha dichiarato sembrano superare le aspettative. Corning dichiara che i vetri Victus 2 possono resistere ad una caduta sull’asfalto da un’altezza considerevole.
Riportiamo di seguito le parole di Stephanie Choi, Executive VP e CMO di Mobile eXperience Business:
La nostra prossima generazione di smartphone Galaxy di punta sono i primi dispositivi a utilizzare Corning Gorilla Glass Victus 2, offrendo allo stesso tempo una maggiore durata e una maggiore sostenibilità.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Galaxy S22 5G di Samsung si porta a casa oggi con uno sconto esagerato: da 779,00€ lo pagherete solo 649,99€ con spese di spedizione incluse. La consegna è immediata e volendo, si può anche dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno ad Amazon. Infine, si può effettuare il reso gratuito entro un mese dall’acquisto.