In queste ore apprendiamo quale sarà la nuova colorazione del Samsung Galaxy S23; di fatto, oltre alle tinte già conosciute, ci sarà una versione speciale, acquistabile presso tutti i rivenditori di telefonia mobile.
Come molti di voi sapranno, l’OEM sudcoreano è pronta a svelare la nuova linea di device di punta; la line-up si chiamerà Galaxy S23 e si comporrà di tre modelli: uno basico, un Plus e un’iterazione Ultra. Secondo le indiscrezioni, l’azienda sudcoreano mostrerà questi prodotti il 1° febbraio in un evento dedicato, insieme alla skin One UI 5.0, ai nuovi orologi, alle cuffiette TWS next-gen e al Galaxy Book di nuova generazione. Al momento non c’è ancora una data di lancio ufficiale, pertanto vi invitiamo a prenderla con “un pizzico di sale”.
Samsung Galaxy S23: quale sarà la nuova colorazione?
In un post pubblicato su Twitter, l’insider Ahmed Qwaider ha appena dichiarato che non ci sarà una colorazione White per il Gaalxy S23 quest’anno. Al contrario, il modello basico e il Plus arriveranno in Phantom Black, Green, Lavender e – novità del 2023 – Cream. Tuttavia potremmo vedere nuove varianti sul sito ufficiale dell’azienda nei mesi a venire.
⭕Exclusively
There is no pink or gold color or burgundy or whiteGalaxy S23 series colors will be
Phontom black/ green/ lavender / cream
These three colors will be devicesWhat colors do you prefer?
Thanks @technizoconcept 🤩 pic.twitter.com/0L4oy477Sp
— Ahmed Qwaider (@AhmedQwaider888) December 31, 2022
Bisogna capire poi che il Galaxy S23 Ultra invece, è già stato rivelato online attraverso dei leaks; lo smartphone sarà identico alla controparte del 2022 e non ci saranno dunque modifiche al design o al form factor. Il modulo fotografico però subirà un upgrade strutturale. S23 e S23+ invece, avranno una back cover tutta nuova.
Le specifiche tecniche e le caratteristiche sono trapelate sul web; sappiamo che tutti i modelli della gamma vanteranno la presenza del SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm in versione overcloccata, e ci saranno piccoli accorgimenti hardware che renderanno i device dei veri e propri strumenti da gioco e per la produttività.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Galaxy S22 5G si trova su Amazon a soli 799,90€ con spese di spedizione comprese nel prezzo.