Stando a quanto afferma un noto tipster online, sembra che le cornici del prossimo flagship entry level della gamma Galaxy S23 di Samsung saranno più spesse di quelle dell’ammiraglia del 2022.
Di fatto, con il debutto dei nuovi pieghevoli Z Fold4 e Z Flip4, ora abbiamo modo di concentrarci solo sui top di gamma di inizio 2023. I rumors stanno iniziando ad emergere con costanza in tutto il web e adesso, grazie ad un insider della rete, apprendiamo una nuova informazione in merito. Scopriamo infatti che ci saranno cornici più spesse di quelle di S22. Potrebbe sembrare un particolare da poco, ma in realtà questo “aumenterà” la percezione “ingombrante” del device.
Samsung Galaxy S23 5G: cornici più spesse del previsto
A riportare questo leak ci ha pensato il leakster Ice Universe, sempre molto affidabile quando si tratta di indiscrezioni e previsioni sul mondo Samsung. Ha detto che l’azienda intende allargare le cornici del nuovo S23 vanilla di 0,15 mm. Potrebbe sembrare una differenza minima ma sarà questo farà sembrare il device più grande del previsto o del predecessore. Il pannello sarà più lungo e largo ma rimarrà ancora da 6,1 pollici.
Small difference between S22 and S23, Samsung widened all four bezels for the S23 by 0.15mm, it looks bulkier than the S22, I can't understand why Samsung does this, I have to again suspect that there is a spy inside Samsung. pic.twitter.com/KwdelDbHrF
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) September 15, 2022
Inoltre, dalle altre indiscrezioni apprendiamo che la line-up Galaxy S23 presenterà pochi aggiornamenti sul fronte tecnico e soprattutto di design. Il pannello avrà un picco di luminosità più elevato, un consumo energetico inferiore e non solo.
Ci saranno tre modelli: S23, S23+ e S23 Ultra; quest’ultimo avrà anche aggiornamenti importanti sul fronte fotografico. Si dice che disporrà di un inedito sensore Samsung ISOCELL HP2 da 200 Megapixel con dimensione di 1/1,3 pollici e pixel di 0,6 μm. L’apertura dovrebbe aumentare a f/1.7. Tutti i modelli avranno poi il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e non ci dovrebbero essere iterazioni con chip Exynos.
Se volete fare un buon affare, vi consigliamo il Galaxy S22 5G di quest’anno a 724,00€ con spedizione gratuita da Amazon.