Samsung Galaxy S23: CONFERMATA la data di debutto (UFFICIALE)

Dopo tante indiscrezioni, finalmente Samsung ha confermato ufficialmente la data di debutto dei nuovi flagship Galaxy S23.
Samsung Galaxy S23: CONFERMATA la data di debutto (UFFICIALE)

Dopo una serie di indiscrezioni, rumors e leaks, finalmente ci siamo: Samsung ha appena confermato ufficialmente la data di debutto dei nuovi smartphone facenti parte della line-up Galaxy S23.

L’azienda ha infatti comunicato al mondo che terrà un evento di lancio dal vivo (il primo dai tempi pre-pandemia) nel quale presenterà le nuove ammiraglie Android per il 2023 e diversi altri gadget di punta. Si terrà a San Francisco, negli USA il prossimo 1° febbraio. Gli interessati potranno vedere lo show in live streaming sul potale di Samsung.com, sul canale YouTube ufficiale e anche sul Samsung Newstoom.

Samsung Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra: arriveranno il 1° febbraio

Dal poster promozionale trapelato vediamo che la compagnia sta facendo leva sulle capacità fotografiche dei nuovi flagship; di fatto, dai leaks abbiamo appreso che Galaxy S23 e S23 Plus potrebbero avere la medesima configurazione fotografica (50 Mpx con OIS, 12 Mega ultrawide, 10 Mpx teleobiettivo), mentre Galaxy S23 Ultra sarà il primo telefono del colosso sud coreano a presentare una main camera da 200 Megapixel con ultrawide da 12 Mega, tele da 10 mpx e super tele con zoom periscopico da 10 Mpx. La selfiecam sarà identica su tutti i modelli.

Fra le altre cose, sappiamo che Samsung ha stretto una partnership strategica con Meta, Instagram, TikTok, Snapchat; con questa collaborazione, gli utenti saranno in grado di postare foto e video scattati con le fotocamere dei social network con la medesima qualità che potrebbe arrivare dall’app di sistema.

Samsung Galaxy S23

Sotto la scocca troveremo il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e per il resto, avremo specifiche molto simili a quelle dei device della serie Galaxy S22. Ci aspettiamo nuovi teaser nei prossimi giorni; restate connessi con noi per saperne di più.

Intanto, se volete fare un buon affare, vi consigliamo il Galaxy S22 5G a soli 649,00€ su Amazon con spese di spedizione incluse nel prezzo. Fate presto perché potrebbe andare a ruba; c’è il caricatore da 25W incluso nella confezione.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti