Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe arrivare con uno slot per la S Pen; questo è quanto si evince da un recente report trapelato online.
Samsung Galaxy S22 Ultra con slot per la S Pen integrato?
Nelle ultime due settimane sono emerse diverse indiscrezioni riguardanti il futuro Galaxy S22 Ultra di Samsung. Ora, un altro rapporto ha suggerito che il modello di fascia alta della serie di punta del prossimo anno ospiterà uno slot per la S Pen.
We have different sources of information, but they all point to the same conclusion: the built-in s pen of S22 ultra can be 100% determined. https://t.co/1sa10rREOz
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) September 24, 2021
Secondo il noto tipster IceUniverse, una pubblicazione olandese ha dichiarato che l’S22 Ultra disporrà del supporto alla S Pen integrato. In altre parole, più fonti hanno ora indicato che la stilo capacitiva del brand verrà spedita insieme alla variante Ultra di nuova generazione. Questa notizia è anche in linea con un precedente rapporto trapelato sul web riguardante i rendering del Galaxy S22 Ultra; dalle immagini si potevano notare il “buco” per l’alloggiamento dell’accessorio all’interno del dispositivo. Sì, proprio come avveniva con i Note dell’azienda.
Se questo dovesse risultare veritiero, sarebbe abbastanza notevole considerando che la serie Galaxy Note del gigante della tecnologia sudcoreana è stata “eliminata” pochi mesi or sono.
Questa notizia potrebbe rendere felici i fan della line-up che chiedono ad alta voce alla società un nuovo modello di Note. Anche se il Galaxy S21 Ultra e il Galaxy Z Fold3 hanno il supporto per la S Pen, entrambi non hanno uno slot dedicato. Occorre acquistare una cover (spessa) ed inserire il tutto in separata sede.
Nelle notizie correlate, sappiamo anche che il modello Ultra del prossimo anno avrà un design simil “Note 10”, con angoli stondati su tutti i lati e un modulo fotografico completamente rinnovato su tutti i fronti. Potrebbe essere realizzato in vetro lucido e alluminio.
Vi invitiamo a prendere il suddetto rapporto con “un pizzico di sale”.