Il design e le specifiche chiave del prossimo smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra sono trapelate prima del debutto. Secondo quanto riferito, il produttore di smartphone sudcoreano si sta preparando a svelare gli smartphone della serie S22 a febbraio.
Cosa sappiamo del Samsung Galaxy S22 Ultra?
Tuttavia, sembra che l’azienda non abbia ancora intenzione di lanciare la prossima serie di punta Galaxy quest’anno. Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, le indiscrezioni passate suggeriscono la data di lancio dell’8 febbraio per la tanto attesa line-up premium.
Inoltre, si dice che Samsung presenterà tre modelli tra cui il Galaxy S22, S22+ e il Galaxy S22 Ultra all’imminente evento di lancio. A parte questo, alcuni rapporti affermano che il dispositivo Ultra subirà una revisione radicale in termini di design. Ora, noto leaker, Ishan Agarwal ha condiviso i rendering del design del Galaxy S22 Ultra con MySmartPrice. Queste immagini sono in linea con le fughe di notizie passate. A parte questo, forniscono ulteriori informazioni sull’imminente ammiraglia coreana.
I tanto attesi smartphone della serie Galaxy S22 sono stati oggetto di molte fughe di notizie e speculazioni ultimamente. Sappiamo inoltre che il prossimo smartphone premium adotterà un design squadrato rettangolare. Questo aspetto esteriore ha una sorprendente somiglianza con quello della gamma Galaxy Note. Inoltre, il Galaxy S22 Ultra offrirà il supporto per S Pen, per la gioia di coloro che non possono più acquistare un Note.
More on Samsung Galaxy S22 Ultra!
Can confirm that it has:
– The New Gorilla Glass Victus+
– Armor Aluminum Frame
– 2.8ms S Pen Latency
– Auto Framerate Video Recording
– 5000mAH, 45W Charging/15W Wireless
– 6.8" 1-120Hz, 3088x1440p Display
– One UI 4.1https://t.co/jv4KfreJwd— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) January 18, 2022
Secondo Agarwal, la S Pen avrà una latenza di 2,8 ms. Questa è la latenza più bassa mai vista sul mercato. Inoltre, le immagini fanno luce sulla configurazione della fotocamera posteriore del dispositivo, che sembra ospitare quattro sensori. Ci sarà una fotocamera principale con obiettivo Super Clear da 108 MP. Il telefono sarà inoltre dotato di una lente ultrawide da 12 MP.
A parte questo, avrà due teleobiettivi da 10 MP che supportano lo zoom ottico 3x e 10x. Queste camere saranno dotate di supporto per la registrazione HDR a 12 bit e supporto per frame rate automatico.