Il celebre tipster Ice Universe è convinto che il prossimo Galaxy S22 Ultra sarà dotato di uno slot per la S Pen e che questo telefono sostituirà il Galaxy Note una volta per tutte.
Galaxy S22 Ultra con S Pen
L’indiscrezione suggerisce che l’imminente ammiraglia di Samsung, il Galaxy S22 Ultra, offrirà uno spazio per riporre la S Pen all’interno del telaio del telefono. Secondo Ice Universe, il terminale avrà un rapporto di aspetto di 19,3: 9 (rispetto al rapporto di aspetto 20: 9 del Galaxy S21 Ultra), design che ricorda i dispositivi della gamma Note. Inoltre, il leaker informa che gli angoli del modello Ultra dovrebbero essere molto meno arrotondati rispetto agli smartphone della serie Galaxy S della generazione precedente e che lo smartphone avrà una batteria da 5.000 mAh.
Al lancio della prossima gamma del colosso sudcoreano mancano ancora mesi e, non avendo alcun render ufficiale dei device, è meglio prendere con le pinze le indicazioni di IceUniverse. Tuttavia, è bene ricordare che la gamma – che includerà il modello Galaxy S22 vaniglia, il Galaxy S22+ e il Galaxy S22 Ultra – potrebbe avere a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 898 e che verrà presentata a livello globale a 2022. I telefoni, stando ad un rumor di alcuni giorni fa, dovrebbe arrivare nelle seguenti opzioni di colore:
- Galaxy S22: bianco, nero, rose gold, verde;
- Galaxy S22+: bianco, nero, rose gold, verde;
- Galaxy S22 Ultra: bianco, nero, rosso scuro;