Samsung Galaxy S22 Ultra: la S Pen ci sarà, confermato

Le unità dummy del nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra trapelate in rete suggeriscono che il device disporrà della S Pen integrata nella scocca.
Samsung Galaxy S22 Ultra: la S Pen ci sarà, confermato

Le unità dummy del Samsung Galaxy S22 Ultra/Note 22 confermano i rumor riguardanti l’integrazione della S Pen nella scocca del dispositivo.

Samsung Galaxy S22 Ultra sarà l’erede spirituale del Note

Non è passato molto tempo da quando sono stati pubblicati i primi rendering della serie Galaxy S22 che hanno mostrato quanto sarà interessante il design del posteriore. Bene, ora nuove unità dummy basate sui suddetti render hano iniziato a trapelare in rete.

Grazie alle informazioni di xleaks7 e alla bravura del designer CoverPigtou abbiamo avuto il primo assaggio di un’unità dummy del Galaxy S22 Ultra in un breve video “hands-on” pubblicato su YouTube.

La prima cosa che ci viene in mente dopo aver dato una prima occhiata all’unità fittizia è che ha una certa somiglianza con il Galaxy Note20 Ultra dell’anno scorso, ma anche con il Note 10 del 2019. Ciò suggerisce che le voci secondo cui si tratta di un Note22 Ultra sotto mentite spoglie.

Secondo i rendering emersi in passato, l’S22 Ultra dovrebbe avere un display a doppia curvatura da 6,8 pollici. Il dispositivo inoltre, potrebbe essere dotato di una distinta fotocamera composta da quattro lenti a forma di “P” installata sul retro.

La nuova perdita infine, corrobora anche le voci sullo slot S Pen integrato nella scocca, ma l’unità fittizia non lo mostra. Sarà stata una vista o una mancanza voluta? Al momento non ci è dato saperlo.

I pulsanti del volume e dell’accensione sono posizionati sul lato destro, as usual, mentre il frame laterale sinistro appare pulito e privo di elementi disturbanti. Speriamo di vedere più rumor di questo tipo man mano che ci avviciniamo alla presunta data di lancio.

A proposito, si vocifera che la line-up del prossimo anno sia stata posticipata alla fine di febbraio. A gennaio, probabilmente, vedremo invece l’arrivo dell’S21 FE.

Fonte: YouTube Pigtou

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti