Samsung Galaxy S22 Ultra: in nero è spettacolare!

Samsung Galaxy S22 Ultra si mostra ancora online; il dispositivo appare nella elegantissima colorazione nera. Vi piace? Cosa ne pensate?
Samsung Galaxy S22 Ultra: in nero è spettacolare!

Il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra sembra essere fantastico in nero in queste nuove immagini ufficiose appena trapelate sul web. Cosa ne pensate?

Samsung Galaxy S22 Ultra: tutto quello che sappiamo

Alcune settimane fa, avevamo segnalato che la line-up S22 di Samsung sarebbe stata lanciata nel mese di febbraio (o marzo) 2022. Prima dell’evento di debutto, sono trapelate quasi tutte le features di Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra. Il modello di punta, è persino emerso in alcuni scatti dal vivo.

Il tipster @hypark22 ha pubblicato su Twitter le immagini della variante nera del Galaxy S22 Ultra. Mentre è chiaro che queste siano le immagini “dummy” dello smartphone, è comunque bello dare un’occhiata al design dello smartphone in arrivo in tutto il suo splendore. Samsung si è completamente allontanata dall’elemento di designvisto con il modello precedente e ha scelto qualcosa di simile a quanto offerto da LG con il suo Velvet (2020).

Il Galaxy S22 Ultra presenta bordi squadrati e un aspetto squadrato, che lo rendono un successore spirituale del Galaxy Note 20 Ultra. Il telefono ha un ampio display Super AMOLED Infinity-O con cornici sottili, una S Pen con uno slot integrato e una porta USB di tipo C. Il dispositivo ha una finitura opaca sul retro, che impedisce la comparsa di impronte digitali.

S22 ultra nero

Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy S22 Ultra in nero, bordeaux, verde scuro e bianco. Seguendo perdite e rapporti precedenti, lo smartphone è dotato di un display da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento variabile di 120Hz, HDR10+, altoparlanti stereo e una classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua. A seconda del mercato, il telefono è dotato del processore Exynos 2200 o Snapdragon 8 Gen 1.

Secondo quanto riferito, l’azienda sudcoreana ha dotato il suo smartphone di punta di prossima generazione di una fotocamera principale da 108 MP rivista che cattura dettagli più elevati, grazie alla sua modalità di miglioramento dei dettagli basata sull’intelligenza artificiale. Dispone inoltre di una fotocamera ultrawide da 12 MP, due teleobiettivi da 10 MP (zoom ottico 3x e 10x) e una fotocamera selfie da 40 MP. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 45 W.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti