Samsung Galaxy S22 Ultra: ecco un primo sample fotografico

Un primo sample fotografico realizzato con il Samsung Galaxy S22 Ultra è emerso in rete durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino.

In queste ore ci siamo trovati di fronte ad un’immagine molto particolare; è emerso quello che potrebbe essere il primo sample fotografico ufficiale realizzato con la fotocamera del Galaxy S22 Ultra di Samsung.

Samsung Galaxy S22 Ultra: pubblicizzato alle Olimpiadi

Molto è già stato detto e scritto sul Galaxy S22 Ultra. Anche Samsung non sta più cercando di nascondere il dispositivo; la società ha precedentemente confermato che svelerà la sua gamma di punta di nuova generazione il 9 febbraio 2022.

La fotocamera sarà uno dei maggiori punti di forza del device. Con l’avvicinarsi dell’evento di lancio, sembra che l’OEM sudcoreano voglia darci una prima idea delle capacità della fotocamera del dispositivo.

Il primo sample del Galaxy S22 Ultra sembra molto promettente

Da quello che sappiamo finora, S22 Ultra verrà spedito con un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel accoppiato ad un sensore grandangolare da 108 megapixel. Ci saranno anche doppi sensori da 10 megapixel uno con 3x e l’altro con zoom ottico 10x.

https://twitter.com/SamsungMobile/status/1489776100846669831?

Le fotocamere delle ammiraglie “Ultra” del marchio coreano sono sempre state eccezionali. Quindi ci sono grandi speranze per il nuovo modello. Samsung ha esaltato le capacità di fotografia in condizioni di scarsa illuminazione della camera in tutti i teaser che ha rilasciato finora.

Samsung ha pubblicato ieri una foto sui suoi account ufficiali sui social media che sembra essere un sample realizzato proprio con la nuova ammiraglia. È stata utilizzata la stessa didascalia che l’azienda ha utilizzato per esaltare il device nei suoi vecchi teaser. Perché il Galaxy S22 Ultra? Samsung tende a concentrare i suoi sforzi di marketing sul modello top di gamma.

L’immagine in questione è uno scatto della cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali del 2022 a Pechino. Samsung è da tempo sponsor delle Olimpiadi, quindi ha senso che la compagnia stia sfruttando questa opportunità per evidenziare al meglio la sua imminente ammiraglia.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti