Samsung è a conoscenza dei problemi di prestazioni del Galaxy S22 con processore Exynos e ha programmato un update correttivo per il rilascio a breve.
Il 9 febbraio l’OEM sudcoreano ha lanciato gli smartphone della serie Galaxy S22 e ha recentemente iniziato a spedire i preordini. I dispositivi sono stati forniti con due varianti di chipset: Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200. Sfortunatamente, i modelli Exynos del telefono hanno alcuni problemi di prestazioni.
Samsugn Galaxy S22: il SoC Exynos delude, a quanto pare
Nel frattempo, secondo una nuova informazione del famoso tipster Max Jambor, Samsung è a conoscenza dei problemi di prestazioni del Galaxy S22 con processore proprietario. L’azienda sta lavorando duramente per fornire un nuovo update software che aiuterà a risolvere questi problemi.
Il tipster afferma inoltre che questo update verrà rilasciato a breve. Tuttavia, la roadmap esatta deve ancora essere rivelata. Sembra che gli utenti possessori di un S22 Exynos non dovranno aspettare troppo a lungo per ottenere una soluzione poiché Samsung è un maestro nel fornire aggiornamenti software tempestivi.
To all Exynos users/reviewers: Samsung is fully aware of the performance issues of S22 Series and is heavily working on an update for those devices. I haven't been told any exact date but the update is set to be rolled out shortly. pic.twitter.com/QVktmGxgRL
— Max Jambor (@MaxJmb) February 25, 2022
Da menzionare, il gigante tecnologico coreano ha recentemente iniziato a implementare l’aggiornamento della patch di sicurezza Android di marzo 2022 per i telefoni Galaxy S22. La società potrebbe prepararsi a riparare la variante Exynos con le patch di marzo.
La serie S22 include tre dispositivi: Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra e tutti questi terminali sono di punta. È davvero deludente vedere un flagship con diversi problemi, lag e bug. Ci auguriamo che Samsung fornisca una soluzione a breve.
Unitamente a ciò, sappiamo che la divisione Display del colosso sudcoreano sta iniziando a produrre i primi pannelli OLED per la serie di iPhone 14 Pro di Apple, mentre il settore Consumers Electronics è al lavoro sui foldable di metà anno che dovrebbero essere rilasciati nel corso della prossima estate. Restate connessi per essere sempre aggiornati.