Fermi tutti: il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra è appena stato spottato dal noto designer Ben Geskin. Vi domanderete: “Perché avete messo nel titolo che prenderà spunto da iPhone SE del 2016?“. Domanda lecita e vi forniamo subito la risposta.
Samsung Galaxy S22 Ultra arriverà in una inaspettata colorazione
Nel post/tweet di Geskin (proveniente da una fonte ufficiale, pertanto è da considerare veritiero al 100%) si evince il design della back cover del nuovo super flagship di casa Samsung e una delle due colorazioni con cui arriverà sul mercato: la Rose Gold. Sì, proprio quella che abbiamo visto per la prima volta su iPhone SE nel lontano 2016.
Il tipster Ice Universe poi ci ricorda che l’azienda coreana aveva provato un simil esperimento anche nel lontano 2019 con i top di gamma della serie Note 10. Considerando che l’S22 Ultra potrebbe chiamarsi S22 Note e che sarà l’erede spirituale della compianta gamma di telefoni per il business, tutto ciò sembra aver – finalmente – un senso. Come si suol dire, tutto torna.
Non c’è che dire: questo flagship si sta facendo attendere. Sappiamo anche che arriverà con lo Snapdragon 8 Gen 1 o con l’Exynos 2200 con GPU AMD. Non di meno, dovrebbe vantare 12 o 16 GB di memoria RAM e storage minimo di 256 GB.
Fra le notizie correlate sappiamo che avrà anche un foro per la S Pen – finalmente integrata nel device – e speaker stereo. Il pannello sarà di tipo LTPO con refresh rate adattivo e risoluzione 2K. Non vediamo l’ora che arrivi sul mercato italiano/estero. Tuttavia, anche i modelli S22 e S22+ sono degni di nota. Piccolo spoiler: saranno coloratissimi!
Update: ecco nuovi render MERAVIGLIOSI realizzati dal designer italiano Giuseppe Spinelli in collaborazione con LetsGoDigital. Ed ecco il telefono nella esclusiva colorazione rossa (anche questo è un concept): rifatevi gli occhi.
L’hype cresce sempre più: preparatevi. Nelle prossime settimane assisteremo ad una valanga di nuove informazioni sui telefoni top di gamma di Samsung; restate connessi!