Samsung Galaxy S22 Ultra: anche la fotocamera è senza segreti

Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe presentare delle nuove features smart, anche se, probabilmente, manterrà le stesse specifiche del predecessore.
Samsung Galaxy S22 Ultra: anche la fotocamera è senza segreti

Il Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe offrire un enorme aggiornamento nella qualità complessiva della fotocamera, rendendo di fatto, il device un perfetto “cameraphone”.

Samsung Galaxy S22 Ultra: cosa sappiamo della fotocamera?

Si dice che il Galaxy S22 Ultra presenti le stesse specifiche fotografiche del suo predecessore. Potrebbe avere una main camera da 108 MP, una lente ultrawide da 12 MP, due teleobiettivi da 10 MP (zoom ottico 3x e 10x) e una snapper selfie da 40 MP. Tuttavia, si dice che il prossimo flagship di Samsung offra un enorme aggiornamento della qualità di immagini e video.

Secondo gli informatori Ahmed Qwaider (@AhmedQwaider888) e Ice Universe (@UniverseIce), il dispositivo offrirà una migliore qualità di immagini e video, grazie a importanti ottimizzazioni del software e miglioramenti dell’AI (Artificial Intelligence). Secondo quanto riferito, il terminale acquisirà immagini e video con maggiore luminosità, colori migliorati e maggiori dettagli grazie all’aiuto dello strumento di miglioramento dei dettagli basato sull’intelligenza artificiale.

Secondo quanto riferito, il prossimo telefono di punta dell’azienda utilizza “Wide Shift OIS“, una funziona che permetterà di avere una stabilizzazione video migliorata del 58%. Si dice anche che l’S22 Ultra utilizzi l’intelligenza artificiale per prevedere il movimento di una persona quando si gira un video in verticale. Inoltre, si dice che il telefono sia dotato di acquisizione clip a 12 bit (68 miliardi di colori) mediante la modalità Pro. Grazie ai colori Super HDR e alla funzione Super ISO Pro, si dice anche che presenti colori migliorati e rumore ridotto nei video.

Il tipster Ahmed afferma inoltre che S22 Ultra è il vero nome del dispositivo. Il rumor circa il moniker “Galaxy S22 Note” si dice che sia fasullo, dunque. Inoltre, afferma inoltre che tutti gli smartphone della Galaxy S22 presenteranno un retro in vetro con finitura opaca e una protezione migliorata del 12,5% rispetto all’S21 Ultra.

Voi passerete dall’S21 Ultra al nuovo S22 Ultra? Fatecelo sapere. Il passaggio al nuovo modello sembra essere più interessante che mai.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti