Samsung lancerà presto un nuovo aggiornamento del software che andrà a migliorare le performance fotografiche dei flagship della serie Galaxy S22. Cosa implica? Semplice: tutti i modelli top di gamma del brand sudcoreano riceveranno presto una nuova iterazione del firmware che renderà i device ancora più incredibili. Questa modifica riguarderà sia il modello standard che il Plus che la variante Ultra.
Samsung Galaxy S22: cosa cambia con l’update?
Di recente molti utenti possessori di un Galaxy S22 hanno espresso perplessità in merito alle performance fotografiche dei loro device Galaxy S22, S22+ o S22 Ultra, sia con la camera posteriore principale che con le altre lenti, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Diversi clienti hanno segnalato bug e prestazioni non ottimali in occasione di scatti con neon vicini. Il problema è stato citato, per la prima volta, a marzo di quest’anno ma solo ad aprile la compagnia ha riconosciuto il bug e ha dichiarato di star lavorando ad una soluzione. Oggi apprendiamo che l’update arriverà a breve.
Non di meno, la società ha confermato che lo sviluppo della patch è stato completato e verrà inserito in un prossimo aggiornamento del software; verosimilmente ci aspettiamo di vedere i dettagli nella patch di agosto 2023, poiché le patch di luglio sono state rese disponibili al download già da tempo. Come detto, l’annuncio è stato fatto da un moderatore del forum di Samsung. Finalmente le fotocamere posteriori dei Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra saranno all’altezza del nome dei dispositivi. Voi avete riscontrato un simile bug? Fatecelo sapere.
Ad ogni modo, i terminali di questa line-up sono eccezionali; non lasciateveli sfuggire. Un esempio? Se desiderate il super top di gamma del 2022, vi suggeriamo di comprare Galaxy S22 Ultra 5G a soli 829,99€ su Amazon, spese di spedizione incluse.