Samsung si sta preparando per lanciare i suoi smartphone della serie Galaxy S di prossima generazione; probabilmente debutteranno a febbraio del prossimo anno, circa un mese dopo che la società avrà presentato il tanto chiacchierato telefono Galaxy S21 FE.
Samsung Galaxy S22: cosa sappiamo?
Quasi tutto ciò che riguarda i prossimi smartphone è trapelato online prima del loro lancio. Ora sono emersi altri dettagli relativi alle opzioni di archiviazione e alle opzioni di colore della gamma Galaxy S22.
Secondo nuove informazioni provenienti dall’informatore Snoopy, il flagship dell’OEM coreano disporrà di i 512 GB di memoria interna. Il modello standard con DRAM LPDDR5X da 8 GB verrà fornito con 128 GB o 256 GB di memoria interna.
Inoltre, si afferma anche che lo smartphone sarà reso disponibile in quattro opzioni di colore: oro rosa, verde, nero e bianco. I lmodello Plus vanterà le stesse configurazioni di archiviazione e opzioni di colore.
D’altra parte, si afferma che il Galaxy S22 Ultra arrivi in due versioni: una con 12 GB di RAM 128 GB o 256 GB di memoria interna e una con 16 GB di RAM con 512 GB di memoria interna. Sarà venduto nelle opzioni di colore rosso scuro, nero e bianco, ma alcuni rapporti hanno anche indicato una nuova opzione di colore verde.
Si dice che Samsung voglia svelare un modello con storage da 1 TB nella line-up poiché Apple ha ora lanciato la serie iPhone 13 che racchiude fino a 1 TB di spazio di archiviazione. Ma sembra che non sarà così. P
Tutti i modelli della serie Galaxy S22 saranno alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 o dal SoC Samsung Exynos 2200 non annunciato, a seconda della regione.
Per quanto riguarda i prezzi, le voci indicano che i prossimi telefoni di punta della serie Galaxy S potrebbero costare lo stesso della gamma Galaxy S21 con un prezzo a partire da $ 799. Per saperlo con certezza, dovremo aspettare ancora un po’.