Samsung Galaxy S22 Plus: le cornici saranno più sottili

Samsung Galaxy S22+ avrà una cornice inferiore più sottile rispetto al modello precedente del 2021; questo è quanto condiviso da Ice Universe.

Il nuovo Samsung Galaxy S22+ presenterà una cornice inferiore più sottile rispetto al suo predecessore. Ecco cosa è emerso in queste ore, grazie al noto tipster Ice Universe. Di fatto, l’insider ha condiviso due immagini dei device a confronto per sottolineare questo aspetto.

Samsung Galaxy S22 Plus: un’esperienza ancora più immersiva

L’immagine mostra che S22+ sarà caratterizzato da una cornice inferiore più sottile rispetto a quella vista sul modello precedente.. Se date un’occhiata all’immagine qui sotto, vedrete la differenza. La prima foto mostra la cornice inferiore del Galaxy S21+, mentre la seconda mostra la cornice inferiore del Galaxy S22+. Questi sono i primi piani dei rendering trapelati.

S21+ vs S22+

Potete vedere chiaramente che la cornice inferiore è più sottile sul Galaxy S22+. Le cornici laterali sembrano essere simili in termini di spessore su entrambi i dispositivi. La differenza non è enorme quando si tratta di cornici inferiori, ma è evidente se li mettiamo fianco a fianco.

Questo è fondamentalmente tutto ciò che Ice Universe ha condiviso questa volta. Il Galaxy S22+ verrà lanciato insieme ai suoi fratelli domani, mercoledì 9 febbraio. L’azienda annuncerà il Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra.

Il Galaxy S22+ sarà il prodotto di fascia media, ma tutti e tre saranno piuttosto potenti. Il Galaxy S22 e l’S22+ avranno lo stesso design, tranne per il fatto che il Galaxy S22+ sarà più grande. S22 Ultra si distinguerà dal punto di vista estico. Questo infatti,  assomiglierà alla serie Galaxy Note 20. Tutti e tre i telefoni sembreranno davvero belli, però, senza dubbio.

Saranno tutti abbastanza potenti, anche se il Galaxy S22 Ultra avrà alcuni vantaggi. Offrirà una migliore configurazione della fotocamera, una migliore visualizzazione, la S Pen e molto altro ancora.

Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200 alimenteranno questi telefoni. Non sarete in grado di scegliere tra i due chip, tuttavia, noi riceveremo la variante con chipset proprietario e scheda grafica di AMD.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti