Samsung Galaxy S22+ e Ultra: sono sempre più vicini

Smasung Galaxy S22+ e S22 Ultra si mostrano online; i dispositivi sono prossimi al debutto su scala internazionale; verranno svelati l'8 febbraio.
Samsung Galaxy S22+ e Ultra: sono sempre più vicini

Il Galaxy S22 Ultra è appena stato certificato presso un altro ente online; questo indica che presto sarà distribuito sugli scaffali di tutto il mondo. È stato avvistato dall’organismo di controllo brasiliano delle telecomunicazioni Anatel. L’elenco ci dice alcune curiosità sulle specifiche della variante brasiliana del super flagship di casa Samsung.

Samsung Galaxy S22 Ultra e S22+: cosa sappiamo ad oggi?

Come predetto da molteplici perdite e rendering, il Galaxy S22 Ultra verrà fornito con una S Pen migliorata e un silo nel telaio. Il suo numero di modello, SM-S908E/DS, ci dice che eseguirà un SoC Snapdragon 8 Gen 1. Seguirà le orme dei dispositivi Galaxy S22 diretti in Asia/Africa che dovrebbero essere lanciati con un SoC Qualcomm.

Anche il Galaxy S22 base con specifiche inferiori è apparso sul sito Web insieme al fratello con numero di modello SM-S901E /DS e una batteria da 3.700 mAh. Anch’esso non presenterà l’Exynos 2200. Rimane solo il Galaxy S22+ ed è solo questione di tempo prima che si presenti online.

La certificazione ci dice anche che l’Ultra non verrà spedito con un caricabatterie/auricolare nella confezione. La sua batteria ha un numero di modello EB-BS908ABY, ha una capacità di 5.000 mAh e, secondo quanto riferito, supporterà la ricarica rapida da 45 W.

Altre specifiche dell’ S22 Ultra includono fino a 1 TB di spazio di archiviazione, vetro Gorilla Glass Protection per le fotocamere e una variante da 8 GB di RAM, e questo è molto strano. Si prevede che riutilizzerà il layout della fotocamera del Galaxy S21 Ultra, ma potrebbe disporre di una serie di nuove funzionalità della fotocamera. Samsung presenterà lo smartphone l’8 febbraio al suo evento Unpacked.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti