Samsung Galaxy S22 e Tab S8: arriveranno insieme, pare

Samsung terrà un mega evento di presentazione il prossimo 8 febbraio per presentare i nuovi Galaxy S22, i tablet di punta Tab S8 e molto altro ancora.
Samsung Galaxy S22 e Tab S8: arriveranno insieme, pare

La serie Galaxy Tab S8 e la gamma di flagship di punta Galaxy S22 di Samsung probabilmente verranno lanciate insieme. Ecco cosa è emerso in queste ore.

Samsung: tablet e smartphone premium pronti al lancio

Rapporti recenti hanno divulgato molte informazioni sulla futura line-up Galaxy Tab S8, che sembra includere tre modelli: Tab S8, Tab S8+ e Tab S8 Ultra. Si può affermare sulla base di recenti rapporti che la data di lancio di questi tablet potrebbe non essere poi così lontana. Ora, un informatore affidabile ha suggerito la data di debutto per i nuovi gadget del costruttore.

Secondo l’affidabile informatore Max Jambor, la gamma Tab S8 verrà lanciata insieme alla serie S22. Secondo quanto riferito da una pubblicazione sudcoreana, Samsung terrà il suo prossimo evento Galaxy Unpacked l’8 febbraio per annunciare la nuova linea di prodotti. Quindi, sembra che questo sarà un mega evento di presentazione, che vedrà l’arrivo di telefoni e tablet premium.

Specifiche della serie Galaxy Tab S8 (RUMOR)

Galaxy Tab S8, Tab S8+ e Tab S8 Ultra saranno dotati di display da 11 pollici, 12,7 pollici e 14,6 pollici, rispettivamente. Il modello standard ospiterà uno schermo LTPS TFT QHD+, mentre il Tab S8+ e il Tab S8 Ultra offriranno un pannello AMOLED che supporta una risoluzione Quad HD+. Questi tablet porteranno il supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Lo schermo dell’S8 Ultra avrà una tacca comprendente una coppia di fotocamere frontali da 12 megapixel. Il Tab S8 e S8+ saranno dotati di uno snapper frontale da 12 megapixel. I tre tablet avranno un sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel + 6 megapixel (ultrawide).

Lo Snapdragon 8 Gen 1 alimenterà la serie Tab S8 con 8 GB/16 GB di RAM e 128 GB/256 GB di memoria interna. I tre tablet avranno poi una batteria da 8.000 mAh, 10.090 mAh e 11.200 mAh.

La gamma di device in questione funzionerà su sistema operativo Android 12 con skin One UI 4.1 al seguito. Questi dispositivi saranno dotati di altre funzionalità come 5G, Wi-Fi 6, USB-C, S Pen, DeX wireless e scanner di impronte digitali.

Fonte: Twitter Max Jambor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti