Samsung Galaxy S22 e s22+ si mostrano online

Samsung Galaxy S22 e S22+ si mostrano online sul portale della FCC a pochi mesi di distanza dal debutto ufficiale: cosa sappiamo dei device?
Samsung Galaxy S22 e s22+ si mostrano online

Il duo di flagship Samsung Galaxy S22 e S22 Plus appare sul portale della FCC a pochi giorni di distanza dal debutto ufficiale.

Samsung Galaxy S22: cosa sappiamo dei nuovi modelli?

L’OEM coreano sta lavorando agli smartphone di punta della serie Galaxy S di prossima generazione e, se si deve credere ai rapporti, il lancio avverrà al Galaxy Unpacked l’8 febbraio, ma la società deve ancora confermarlo.

Con l’avvicinarsi della data di lancio presunta, ulteriori dettagli sugli smartphone hanno iniziato ad emergere online. Nell’ultimo sviluppo, il Galaxy S22 è stato avvistato sul sito Web della FCC, secondo quanto riporta MySmartPrice.

Il modello base della gamma con numero di modello SM-S901U è stato avvistato su FCC ma l’elenco non ha rivelato molti dettagli. Mostra che il telefono supporterà Wi-Fi 802.11 a/n/ac/ax insieme a Bluetooth, NFC, 5G e LTE. Inoltre, è stato anche rivelato che il dispositivo avrà il supporto per la ricarica wireless.

Insieme al modello S22, anche il Galaxy S22 Plus con numero di modello SM-S906U è stato avvistato su FCC. Conterrà una batteria con numero di modello EB-BS906ABY con una capacità nominale di 4.370 mAh insieme al supporto per la ricarica rapida da 25 W.

Sulla base delle precedenti perdite, il flagship entry level dovrebbe presentare un display Full HD+ da 6,06 pollici mentre l’S22+ dovrebbe disporre di uno schermo da 6,55 pollici. Entrambi i modelli dovrebbero supportare una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Ci sarà anche un foro nella parte superiore dello schermo per ospitare uno snapper frontale. Si dice che sia la stessa fotocamera da 10 megapixel che si trova sull’attuale S21. Sul retro, ci sarà una configurazione a tripla lente composta da un sensore della fotocamera principale da 50 MP, una lente ultrawide da 12 megapixel e un tele da 10 megapixel.

La serie Samsung Galaxy S22 dovrebbe essere alimentata dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 appena lanciato o dal SoC Exynos 2200 di Samsung, a seconda della regione. Tuttavia, questa volta, è stato riferito che invece dell’Exynos 2200 del marchio, i dispositivi saranno alimentati dallo Snapdragon 8 Gen 1 nel mercato indiano.

Ci aspettiamo che maggiori dettagli sullo smartphone emergano online nei prossimi giorni. Nel frattempo, anche il colosso sudcoreano si sta preparando per lanciare il tanto ritardato smartphone Galaxy S21 FE a gennaio.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti