Una nuova fuga di notizie relativa al Samsung Galaxy S21 ha appena rivelato i nomi degli accessori. Fra questi spicca il caricatore rapido da 30W. Addio alla super fast charge, dunque, o c’è ancora possibilità di vederla?
Samsung Galaxy S21: i nomi degli accessori
È probabile che il colosso della tecnologia sudcoreano organizzi l’evento Galaxy Unpacked 2021 il 14 gennaio. In quella data, l’azienda dovrebbe presentare la nuovissima serie Galaxy S21. A poco più di un mese dal presunto lancio, diverse fonti hanno fatto trapelare informazioni in merito agli smartphone Galaxy S21 5G, Galaxy S21 + 5G e Galaxy S21 Ultra 5G. Adesso però, MySmartPrice ha condiviso dei succulenti dettagli scovati dal famoso insider Ishan Agarwal per condividere le informazioni trapelate sugli accessori per il trio di terminali.
Il rapporto rivela che la società sudcoreana venderà un’ampia gamma di accessori agli acquirenti dei flagship 2021. I presunti nomi delle periferiche per la serie Galaxy S21 sembrano essere i seguenti:
- Clear View Cover;
- Cover Led;
- Led View Cover;
- Custodia in silicone;
- Cover in pelle;
- Cover protettiva;
- Cover protettiva trasparente;
- Cover Clear Standing;
- Cover trasparente.
Gli utenti Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra avranno la possibilità di utilizzare la custodia Smart Kvadrat nelle varianti Mint e Violet. Samsung non ha mai offerto il supporto S Pen sui suoi smartphone ad eccezione della serie Note. Il tipster ha confermato in precedenti indiscrezioni tuttavia, che l’iterazione premium (S21 Ultra) sarà il primo telefono della serie S ad arrivare con il supporto alla stilo capacitiva. Tuttavia, non avrà uno scomparto dedicato per riporre lo stilo, ma pare che Samsung venderà la S Pen e un case apposito.
Come hanno rivelato recenti rapporti, la confezione della serie S21 non avrà caricatori in alcuni mercati, proprio come Apple. Questi mercati riceveranno il cavo USB-C nella confezione al dettaglio, ma non il caricabatterie. Secondo il leakster, la società sudcoreana offrirà i suoi caricabatterie ad un costo inferiore rispetto al passato e introdurrà anche un nuovo caricabatterie rapido da 30 W.