Samsung Galaxy S21 FE: spunta la pagina di supporto

Il nuovo Samsung Galaxy S21 FE 5G appare presso una pagina di supporto sul sito dell'azienda; il suo debutto è oramai dietro l'angolo.
Samsung Galaxy S21 FE: spunta la pagina di supporto

La pagina di supporto del Samsung Galaxy S21 FE 5G è appena stata pubblicata; oramai non abbiamo più dubbi. Il lancio sembra essere imminente.

Samsung Galaxy S21 FE: facciamo il punto

I fan del marchio stanno attendendo con impazienza l’arrivo del Galaxy S21 FE 5G. Rapporti recenti hanno affermato che la società potrebbe annunciarlo a ottobre. Sembra che la data di lancio del nuovo flagship killer dell’OEM sudcoreano potrebbe non essere lontana poiché la sua pagina di supporto è stata pubblicata sul sito Web di Samsung Germania.

L’elenco iniziale della pagina di supporto non contiene informazioni sulle specifiche tecniche del terminale in questione. Viene menzionato solo il dispositivo con il suo numero di modello SM-G990B/DS. Si può affermare, sulla base di recenti rapporti, che l’S21 FE potrebbe essere disponibile con chipset Snapdragon 888 o Exynos 2100 a seconda del mercato di riferimento.

Specifiche tecniche (RUMOR)

Rapporti recenti hanno rivelato che il nuovo smartphone di punta sarà dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,5 ​​pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali a schermo ad ultrasuoni. Il telefono verrà preinstallato con sistema operativo Android 11 e One UI 3.1.

s21 fe

Per la fotografia, potrebbe essere dotato di una camera frontale da 32 megapixel e il suo pannello posteriore potrebbe ospitare tre sensori: 12 Megapixel (principale) + 12 Mega (ultrawide) + 8 MPX (teleobiettivo con zoom ottico 3x).

Infine, l’S21 FE 5G potrà godere di una batteria da 4.500 mAh che può supportare la ricarica rapida da 25 W e la ricarica wireless. Arriverà con 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione. È probabile che non disponga dello slot MicroSD e di una porta jack audio da 3,5 mm. Dovrebbe arrivare in più colorazioni: verde, bianco, blu, viola e grigio.

Fonte: Techniknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti