Il Samsung Galaxy S21 FE riappare in nuovi video e foto hands-on dal vivo. Ecco un’altra fuga di notizie relativa al prossimo flagship killer per ingannare l’attesa mentre aspettiamo che Samsung sveli il dispositivo la prossima settimana.
Cosa sappiamo dl nuovo Samsung Galaxy S21 FE?
Due unità dell’S21 FE in diversi colori sono state individuate fianco a fianco in una nuova fuga di notizie (tramite @AhmedQwaider888) e, ancora una volta, ci permettono di dare un’occhiata alle sottili cornici del display e al design del modulo della fotocamera sulla back cover.
Ci aspettiamo che Samsung rilasci il Galaxy S21 FE in quattro opzioni di colore, due delle quali – verde oliva e lavanda – possono essere viste di seguito. L’illuminazione sembra differire notevolmente da una foto all’altra, quindi l’effettiva tonalità di verde oliva e lavanda mostrata qui potrebbe non essere del tutto accurata.
The most waited mobile by Samsung fans #galaxys21fe
صوره للجهاز على الطبيعه
انه يقترب……….. #احمد_قويدر. pic.twitter.com/IawrPwbqwh— Ahmed Qwaider (@AhmedQwaider888) December 30, 2021
S21 FE sarà disponibile anche in grafite e bianco e Samsung prevede di vendere almeno 15 cover differenti, inclusa una custodia Smart Clear View in quattro opzioni di colore.
La vista frontale del telefono rivela il numero di modello “SM-G990E“, il che significa che questa è la variante Galaxy S21 FE alimentata dal SoC Exynos 2100. Dovrebbe essere in vendita nella maggior parte dei mercati asiatici.
Samsung dovrebbe svelare il terminale il 4 gennaio e dovrebbe rilasciarlo in commercio una settimana dopo. Il dispositivo dovrà essere all’altezza della reputazione dell’S20 FE, che si è rivelato un successo lo scorso anno.
Inoltre, sono emerse nuove recensioni online del suddetto terminale. Ve le lasciamo di seguito:
Ed eccone una seconda:
Cosa ne pensate? Attendete questo device?