Samsung continua a essere uno tra i pochissimi OEM Android a garantire un livello di supporto software assolutamente lodevole: in queste ore il team di sviluppo della One UI ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento con le patch di sicurezza di luglio anche il validissimo top di gamma Samsung Galaxy S21 FE.
Infatti, in base alle prime informazioni pubblicate in rete in queste ore, scopriamo che lo smartphone sta ricevendo il firmware G990BXXU2CVF6 in Europa: con tutta probabilità nei prossimi giorni lo stesso update sarà disponibile anche per i dispositivi venduti nel nostro Paese, come del resto prevedono le nuove policy di aggiornamento di Samsung.
Samsung Galaxy S21 FE si aggiorna con le patch di sicurezza di luglio
L’aggiornamento in questione è molto importante in quanto chiude ben 60 falle tra Android e la One UI; pertanto, il nostro consiglio è di procedere immediatamente alla installazione dell’update non appena sarà disponibile. Potete scaricarlo manualmente tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure tappando la notifica di aggiornamento OTA.
Nel caso in cui il tuo smartphone Samsung non fosse più aggiornato e fossi interessato ad acquistarne uno di alto livello a un prezzo molto vantaggioso, l’ottimo Samsung Galaxy S21 FE è in offerta su Amazon con il 35% di sconto.
Tutti i dispositivi Samsung aggiornati con le patch di sicurezza di luglio
Il team di sviluppo della One UI ha già aggiornato un buon numero di smartphone con le ultimissime patch di sicurezza di luglio, tra cui:
- Samsung Galaxy A32
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy Note20
- Samsung Galaxy A52s 5G
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold 2
- Samsung Galaxy A52 5G
- Samsung Galaxy A72
- Samsung Galaxy A42 5G
- Samsung Galaxy Z Fold3 5G.