Mentre Samsung rilascia le patch di sicurezza di gennaio per uno smartphone con ormai 4 anni sulle spalle – segno lampante dell’attenzione verso il supporto software anche i device più vecchi -, il colosso sudcoreano spinge sull’espansione delle patch di sicurezza di febbraio per Samsung Galaxy S21 FE che stanno arrivando in Europa.
Infatti, in base alle prime indicazioni pubblicate in rete in queste ore, scopriamo che l’ottimo smartphone di fascia alta di Samsung sta ricevendo il firmware G990BXXS1BVB3 con le correzioni di sicurezza del mese scorso.
Samsung Galaxy S21 FE riceve le patch di sicurezza di febbraio in Europa
All’interno delle patch trovano posto un gran numero di correzioni che rendono i device più sicuri: l’azienda ha chiuso 2 falle di livello critico, 29 falle di livello elevato e 15 falle di livello moderato. È molto importante scaricare e installare immediatamente le patch non appena siano disponibili.
Gli utenti muniti del device possono controllare la disponibilità dell’update tramite il pannello Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa, oppure attendere la notifica OTA nel caso in cui non fosse ancora arrivato.
Tutti i device Samsung aggiornanti con le patch di febbraio
Qui in basso la lista completa e aggiornata di tutti gli smartphone e i tablet del colosso di Seul aggiornati con le patch di sicurezza di febbraio:
- Samsung Galaxy S20 series
- Samsung Galaxy Note20 series
- Samsung Galaxy A50s
- Samsung Galaxy A51
- Samsung Galaxy Note 10
- Samsung Galaxy Z Flip
- Samsung Galaxy S10 Lite
- Samsung Galaxy Z Fold3
- Samsung Galaxy S20 FE
- Samsung Galaxy Z Fold2
- Samsung Galaxy Note 10 series
- Samsung Galaxy S21 FE internazionale
- Samsung Galaxy A30s
- Samsung Galaxy Tab S6
- Samsung Galaxy Note 10 Lite
- Samsung Galaxy Fold/Fold 5G
- Samsung Galaxy Note 9
- Samsung Galaxy F41
- Samsung Galaxy S20 FE 5G
- Samsung Galaxy S22
- Samsung Galaxy A52s
- Samsung Galaxy A71
- Samsung Galaxy A72.