Samsung Galaxy S21 FE NON è stato cancellato, a quanto pare

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe arrivare direttamente nel gennaio 2022 e il debutto della serie S22 invece, verrà posticipato alla prossima primavera.
Samsung Galaxy S21 FE NON è stato cancellato, a quanto pare

Dopo una serie di indiscrezioni emerse in rete, tutte contrastanti fra loro, sembra che il nuovo Samsung Galaxy S21 FE possa ancora vedere la luce del sole, tuttavia, potrebbe venir presentato direttamente nel corso del 2022.

Samsung Galaxy S21 FE arriverà a gennaio 2022

Nonostante la mancanza di una conferma ufficiale, diversi rapporti hanno suggerito che il telefono sarebbe stato lanciato presto. Il mese scorso, per esempio, molti rapporti hanno suggerito che la società tecnologica sudcoreana avesse annullato i piani per il debutto del flagship killer Galaxy S21 FE.

Mentre le voci sulla morte della nuova ammiraglia dell’OEM sudcoreano stanno ancora facendo il giro online, un presunto Galaxy S21 FE è stato individuato sul sito Web di certificazione FCC. Il portale non permette di far combaciare i rumor precedenti con un vecchio rapporto di SamMobile che suggeriva che Samsung si stesse sbarazzando di tutte le prove dell’esistenza del Galaxy S21 FE. Inoltre, il telefono è stato anche avvistato sul sito Web della certificazione TENAA a luglio. All’epoca si vociferava che il telefono sarebbe stato lanciato nell’ottobre di quest’anno. In effetti, secondo quanto riferito, lo smartphone era proprio nella fase di produzione di massa.

Anche se nulla è ancora certo, ora spunta un nuovo rapporto di SamMobile in cui si nota che il Galaxy S21 FE diventerà ufficiale nel gennaio 2022. Secondo le voci, l’azienda lancerà il famigerato device di cui si parla da tempo senza molto clamore. Di fatto, potrebbe non esserci nemmeno un evento virtuale Unpacked come ha fatto per il Galaxy S20 FE. In altre parole, il terminale potrebbe essere lanciato il prossimo anno tramite un semplice comunicato stampa.

Il noto leaker Ice Universe conferma questo rapporto, affermando che il Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere lanciato tra dicembre di quest’anno e gennaio 2022, insieme alla serie Galaxy S22. Un altro informatore, Roland Quandt invece, dichiara  che la società si sta preparando per il lancio di questo fantomatico prodotto.

https://twitter.com/rquandt/status/1445299037482147842?

Sebbene Samsung abbia cancellato le menzioni del Galaxy S21 FE 5G dalla sua pagina di supporto, il sito Web dell’azienda nel Regno Unito offre un regalo misterioso gratuito a coloro che acquistano alcuni dispositivi, incluso il Galaxy S21 FE. In Olanda, Samsung offre 4 mesi di YouTube Premium gratuito con l’acquisto del Galaxy S21 FE. La tanto attesa Fan Edition sembra essere tornata, anche se la compagnia coreana non ha mai confermato la sua presunta cancellazione.

Dulcis in fundo, un nuovo rapporto di SamMobile suggerisce che la data di lancio dei nuovi flagship Galaxy S22 è ora fissata per la fine di febbraio. In altre parole, il telefono potrebbe fare il suo debutto al MWC (Mobile World Congress). Staremo a vedere.

Fonte: technoSports

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti