Il keynote del CES 2022 di Samsung previsto per il 4 gennaio ha rivelato un’informazione davvero succulente: il flagship Galaxy S21 FE.
Samsung Galaxy S21 FE: debutto per il 4 gennaio al CES2022
Samsung Electronics ha rivelato la data del suo keynote al CES 2022. La presentazione dell’azienda è prevista per il 4 gennaio 2022, presso la Sala da ballo di Palazzo veneziano a Las Vegas.
Secondo un annuncio ufficiale dell’azienda, Jong-Hee (JH) Han, vicepresidente, CEO e capo della divisione DX (Device eXperience) della società, terrà il discorso di apertura.
La presentazione “mostrerà i modi in cui possiamo aiutare a costruire un pianeta più sostenibile e dimostrerà esperienze personalizzate e connesse che possono arricchire la vita delle persone“, afferma il dirigente.
Sebbene l’azienda non abbia ancora confermato, prevediamo anche il debutto del Galaxy S21 FE all’evento. Questo smartphone è nell’aria da mesi e quindi sappiamo quasi tutto al riguardo. Oltre a ciò, il telefono è trapelato ancora qualche ora fa. È apparso nei render ufficiali della stampa, per gentile concessione di Evan Blass (@evleaks).
Seguendo i rapporti precedenti, il terminale arriverà con un display AMOLED da 6,4 pollici a 120 Hz, SoC Snapdragon 888/Exynos 2100, fino a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, 12 MP (wide) + 12 MP (ultra-wide) + 8 MP ( Teleobiettivo 3x) e uno snapper frontale da 32 MP.
Altre caratteristiche del telefono includeranno un sensore di impronte digitali in-display, certificazione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, Android 12 (One UI 4.0), batteria da 4.500 mAh, ricarica rapida cablata da 25 W e ricarica wireless rapida da 15 W.