Nella giornata di ieri Samsung ha presentato il Galaxy S21 FE. Lo smartphone sarebbe dovuto arrivare nell’agosto dello scorso anno, ma è stato ritardato per motivi sconosciuti. Tuttavia, ora è finalmente arrivato e i colleghi di SamMobile sono riusciti a provarlo in tutte le varianti di colore disponibili al CES 2022 di Las Vegas.
Samsung Galaxy S21 FE: qual è il vostro colore preferito?
Il nuovo telefono Samsung Fan Edition è disponibile in quattro colori: Graphite, Lavender, Olive e White. Tuttavia, non tutte le varianti saranno disponibili ovunque. Il telefono è dotato di una struttura in metallo, dispone di una parte anteriore in vetro e una parte back cover in plastica con finitura opaca. Se state pensando di procurarti il Galaxy S21 FE, dovreste controllare come appare ogni colorazione nella vita reale.
Il telefono ha un display AMOLED dinamico da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, HDR10+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Dispone di altoparlanti stereo, grado di protezione IP68 e lettore di impronte digitali integrato nel display. Il telefono ha una fotocamera frontale da 32 MP e una tripla lente posteriore con sensori da 12 MP e OIS al seguito. La sua fotocamera ultrawide ha una risoluzione di 12 MP, mentre la camera con zoom ottico 3x ha una risoluzione di 8 MP.
Il Galaxy S21 FE è disponibile nelle varianti Exynos 2100 e Snapdragon 8 Gen 1. Dispone di 6 GB/8 GB di RAM e memoria interna da 128 GB/256 GB. Il telefono è alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica rapida da 25 W, la ricarica wireless rapida da 15 W e la reverse charging da 4,5 W.
Altre caratteristiche includono il modem 5G, GPS, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, NFC e una porta USB di tipo C.