Uno dei modelli della prossima serie di smartphone di casa Samsung, il Galaxy S20 Ultra 5G, potrebbe essere l’unico modello della gamma ad avere in dotazione una specifica straordinaria: lo zoom digitale fino a 100x.
Galaxy S20 Ultra: leak su zoom
Abbiamo appena parlato delle specifiche mozzafiato che – a quanto pare – accompagneranno la gamma dei tre smartphone Galaxy S20. Adesso, ad affermarne la veridicità arriva un ulteriore leak che si allinea alle caratteristiche del Galaxy S20 Ultra 5G e che renderebbe il telefono un bomba da tutti i punti di vista, compresa la fotografia. Infatti, un tweet postato dal tipster Ishan Agarwal rivela, quello che potrebbe essere l’aspetto della fotocamera dell’Ultra flaghip sudcoreano. Come potete leggere dal contenuto pubblicato su Twitter, Agarwal ritiene che l’immagine rappresenti fedelmente il design della configurazione fotografica del Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, affermando che sarà di due colori, grigio opaco e nero, e che avrebbe uno zoom da 100X.
This image accurately represents how the Samsung Galaxy S20 Ultra 5G Camera setup looks like! It will be dual shade (grey matte like + black), and it honestly looks good (better than what I tried to make here lol). Yeah, 100X would be printed besides Periscope Camera. pic.twitter.com/YwbYWZmvyg
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) January 18, 2020
Il modello top del terzetto della gamma dovrebbe essere un dispositivo più che intrigante sotto l’aspetto tecnico. Ritornando all’indiscrezione che abbiamo accennato brevemente poche righe più sopra, pare ora chiaro come dovrebbero essere arredati i prossimi telefoni di Samsung, a partire dal chipset Exynos 990 che arricchirà oltre al Galaxy S20 Ultra 5G, anche le varianti 5G di Galaxy S20 e Galaxy S20 Plus. Inoltre, i display a bordo di tutti e tre i device saranno con refresh rate da 120Hz – he dovrebbe garantire una grande fluidità – e sarà un Infinity-O di tipo Dynamic AMOLED.
Gli smartphone sudcoreani, che vedranno la luce il prossimo 11 febbraio durante il Galaxy UNPACKED 2020, dovrebbero avere caratteristiche impressionanti anche per quanto concerne l’autonomia energetica: il Galaxy S20 dovrebbe avere una batteria da 4000 mAh, 4500 mAh il Galaxy S20 Plus e 5000 mAh per il più potente della serie, il Galaxy S20 Ultra.