Samsung Galaxy S20 Ultra LTE: forse il modello esiste ed è lo stesso colosso sud coreano a rivelarlo sul suo sito Web ufficiale, riservato all’Indonesia.
Galaxy S20 Ultra LTE sembra realtà
Dando uno sguardo a questo indirizzo (online nel momento in cui scriviamo, ma che non possiamo garantire rimarrà disponibile senza variazioni) è possibile dare un’occhiata ai modelli di Samsung Galaxy S20. Fra questi, anche un’edizione Ultra dotata di connettività LTE e non 5G.
Al lancio ufficiale dei nuovi flagship, abbiamo dato per scontato che la versione più potente dei top di gamma fosse disponibile solo in edizione 5G. Invece, se quanto pubblicato ufficialmente da Samsung non è un errore, le cose potrebbero stare diversamente. C’è da considerare che, trattandosi del portale indonesiano, è possibile che il modello possa essere riservato solo ad alcuni mercati.
Non abbiamo conferme o smentite ufficiali in merito, ma per noi – se anche un Samsung Galaxy S20 Ultra LTE dovesse raggiungere il nostro mercato – cambierebbe poco: potremmo forse pagare il top di gamma un centinaio di euro in meno. Una riduzione non troppo interessante, se rapportata al prezzo di 1379€ del flagship.